Need for speed carbon:drift???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Need for speed carbon:drift???

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Hunter ghost
    Registrato il
    09-05

Need for speed carbon:drift???

Premetto che non avevo mai giocato a questa serie di vg, carbon mi è stato regalato, e al primo impatto mi è subito piaciuto!
    Volevo chiedere però una cosa, come si fà a driftare?Le gare di drift non riesco proprio a passarle!
    Come si fa a fare una derapata decente senza andare a sbattere contro le pareti?

Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Citazione Hunter ghost
    Premetto che non avevo mai giocato a questa serie di vg, carbon mi è stato regalato, e al primo impatto mi è subito piaciuto!
    Volevo chiedere però una cosa, come si fà a driftare?Le gare di drift non riesco proprio a passarle!
    Come si fa a fare una derapata decente senza andare a sbattere contro le pareti?
    io usavo sempre la visuale dal cofano...riuscivo a capire molto meglio dove la macchina andava a parare...mentre per il resto posso solo dirti, usa tanto tanto tanto il controsterzo, devi essere veloce con le mani
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.

Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Citazione Hunter ghost
    ti suggerisco di aquisire una bella velocità iiziale (in modo da far diventare azzurro l'indicatore) e poi provare ad utilizzare il freno a mano..ma nn esagerare, altrimenti finirai di nuovo contro il muro!

Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    ti dico la mia tecnica, con la quale ho sempre passato tutti i drift...
    acceleri più che puoi, quando arrivi più o meno a metà curva pianti giù una bella inchiodata con il freno (non il freno a mano) e inizi a giocare di sterzo / controsterzo finchè non imposti correttamente la curva alla macchina.....

con il freno a mano rischi troppo di sbandare e sbattere o andare fuori strada...
    spero possa aiutarti...

nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    devi solo controllare il sovrasterzo..poi la macchina fà tutto da sola...
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...

>>>PS3 PLAYER<<<

Utente L'avatar di RoadReigex
    Registrato il
    03-07
    intanto ci devi andare pesante di accelleratore(nn nei drift ai cenyon) e devi far arrivare la barra velocità al blu. su you tube c'è uno che ha fatto cira 2 miloni

Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Citazione RoadReigex
    intanto ci devi andare pesante di accelleratore(nn nei drift ai cenyon) e devi far arrivare la barra velocità al blu. su you tube c'è uno che ha fatto cira 2 miloni
    vabb&#232; io ho fatto 2 milioni e mezzo..sinceramente a me sembra decisamente facile driftare basta che accelleri fino a che la barra non &#232; totalmente piena(o almeno azzurra)e dosi la curva quanto basta cercando di stare piu vicino possibile al muro e cercando di svoltare il piu possibile(alternando derapate verso destra e sinistra)tutto qui

*
    Registrato il
    09-06
    in underground 2 uso la tecnica del pendolo,non so se anche in carbon funziona...in pratica premi velocemente i tasti direzionali uno dopo l'altro finch&#232; non entri in controsterzo,magari accelerando contemporaneamente se riesci a mantenere il controllo...il freno a mano lo uso pochissimo invece...
    *

Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    no no..nell underground 1 e 2 si doveva far cosi per forza...in carbon &#232; cambiato totalmente il sistema..

*
    Registrato il
    09-06
    Citazione Menta
    no no..nell underground 1 e 2 si doveva far cosi per forza...in carbon &#232; cambiato totalmente il sistema..
    grazie,non lo sapevo...
    *

Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    figurati

Bannato L'avatar di full metal
    Registrato il
    01-07
    le derapate vengono bene e danno buoni risultati se le effettui con il nos

Utente L'avatar di Veon
    Registrato il
    12-06
    C'è da fare tanto controsterzo e con la tastiera è impossibile ( almeno per chi ha una tastiera pacco come la mia... ). Io ho risolto tutto con un bel Saitek P2900!

Si RiCoMiNcIa A rUlLaRe!! L'avatar di Steve89
    Registrato il
    03-06
    In Carbon &#232; un p&#242; pi&#249; difficile rispetto all'Underground..
    ma si drifta sempre allo stesso modo: acceleri al massimo e poi in curva vai di controsterzo e lavori con il gas e il freno stando attendo a non sbattere..

Utente
    Registrato il
    09-05
    tanto freno a mano per far sbandare la vettura acceleratore a manetta e via di sterzo dopo aver fatto pratica te fai l'intera pista in derapata.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo