qual'è il più maneggevole e completo? (preferibilmente che si possa usare quasi completamente con la tastiera)
qual'è il più maneggevole e completo? (preferibilmente che si possa usare quasi completamente con la tastiera)
direi quello della Loescher, "IL Castiglioni-Mariotti"
Sinceramente io ho quello di greco in cd e lo trovo scomodissimo. Penso che valga un poco così anche per latino, anche perchè sfogliare le pagine e cercare il termine è anche più veloce o comunque non lentissimo nei confronti del cd.
Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
"Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.
quello che ho consigliato era insieme al dizionario cartaceo che usavo al liceo, ed è identico alla versione "manuale". Ottimo direi.Pipwolf
il solito, unico, inimitabile "IL" castiglioni-mariottti
Il castiglioni mariotti
Però se devi tradurre Cesare direi il Campanini Carboni, visto che ha già dentro tutte le versioni in pratica![]()
il castiglioni mariotti in cd però mi sembra un po scomodo da usare
Come si inserivano le lettere greche con la tastiera?Pipwolf
@ Tutti: IL non è male, ma il Calonghi apre il culo a mezzo mondo![]()
IL Castiglioni Mariotti rulez![]()
campanini-carboni
NOMEN si chiama il cd
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
Il castiglioni mariotti, rulla di brutto, tranne qualche nome proprio ke nn trova ma uno su 100mila...