Sto al livello in cui seco liberare l'ospedale dagli zombie,aprire tutte le porte e salvare 3 cittadini,dopo averlo fatto giro per 20 minuti nell'ospedale ma non succede niente...che dovrei fare?
Se ho sbagliato sezione me ne scuso..
Sto al livello in cui seco liberare l'ospedale dagli zombie,aprire tutte le porte e salvare 3 cittadini,dopo averlo fatto giro per 20 minuti nell'ospedale ma non succede niente...che dovrei fare?
Se ho sbagliato sezione me ne scuso..
Sposto
anche a me si bloccava, perché non salvavo abbastanza cittadini mi sembra o per un bug... poi ho ricominciato e ha funziato, in pratica si è magicamente acceso uno degli ascensori
il livello è quello in cui, nel filmato iniziale, c'è una balena con le rotelle che scappa, vero?
AKA PAWA!!!
Il grande GTO c'ha lasciato, ma noi andremo avanti... perché dobbiamo.
Ok OK ce l'ho fatta,grazie a tutti!!
Niovo problema,quando mi scontro con Judge Fear nei sotterranei mi manda contro una decina di vampiri,li ammazzo e poi giro inutilmente sparando al J.Fear ma non succede proprio niente....Un altro Bug?
Il mio stesso problema... e' imbattibile e anche dopo avergli sparato contro tonnellate di munizioni non crepa....... qualcuno ah la soluzione?
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
Se fai parte del rimanente 2%, copia e incolla questa firma
statisticamente il 99 per cento degli utenti ha letto il regolamento.se fai parte del restante 1 per cento,copia e incolla questa firma:![]()
La soluzione in italiano si trova su multiplayer però è riservata ai soci paganti.[ITA]MAX
Esiste una soluzione in inglese su www.gamefaqs.com![]()
Yuhuu l'ho finito tutto!!