Ho visto un paio di episodi di questo anime, qualcuno lo conosce ? L'inizio potrebbe portare a qualcosa di interessante, ma se mi dite che è una porcheria lascio perdere![]()
Qualche info sulla qualità del prodotto ?
Ho visto un paio di episodi di questo anime, qualcuno lo conosce ? L'inizio potrebbe portare a qualcosa di interessante, ma se mi dite che è una porcheria lascio perdere![]()
Qualche info sulla qualità del prodotto ?
in totale sono 50 puntate!?
In effetti è meglio sapere se conviene continuare a seguirlo prima d'arrivare all'ultimo episodio e capire che sono stati 1000 minuti persi...
Piccolo ot: Ma non hai ancora finito di vedere Ergo Proxy ?
ti cosniglio di vedere elfen lied
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
Si 50 ( ho la prima "serie" intanto, le prime 13)mat83
esattamente
si sono alla 16, me lo guardo con calma, anche perchè non è proprio leggerissimo![]()
bo speravo che qualcuno dei Saggi qui sapesse qualcosa di Blood+![]()
Io ho visto il film, che è veramente figo come grafica è disegni xrò dura 45 min. Vorrei prendere il manga ma nn so se merita
Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-
io ho visto le prime 5 puntate e mi sta interessandoCloud_88
![]()
A me fa c@g@re a spruzzo (oggi mi sento particolarmente elgante, non so se si nota).Cloud_88
![]()
ma parla di vampiri? no perchè se è quello che penso io mi potrebbe interessare![]()
Ho visto l' intera serie, e mi è piaciuta abbastanza. Però alla lunga il personaggio di Saya cominciava a scazzarmi perchè stà sempre a piangersi addosso e i nemici di Saya ovvero gli chevaliers di Diva non sono molto carismatici (li ho ribattezzati i Village People). La serie è di una 50tina di episodi sia l' animazione che il character design sono abbastanza buoni, la serie si rivela molto meno splatter di quanto fà pensare all' inizio.Cloud_88