audio sballato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: audio sballato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DarkMykko
    Registrato il
    06-04
    Località
    LollyWood
    Messaggi
    832

    audio sballato

    nn riesco a capire cosa abbia la mia scheda audio, ogni volta che cerco di sentire un dvd le voci si sentono molto più basse rispetto a tutto il resto e si verifica anche un piccolo riverbero quasi come se fosse registrato tipo cinema\dvx, stessa cosa se ascolto 1 mp3, la voce è quasi assente coperta dalla musica....i driver li ho scaricati direttamente dal sito della asrock dato ke la scheda audio è integrata basata su chip sis 7012.
    CONFIG PC:
    amd athlon 2200+
    512 mb ram ddr
    hdd maxtor 80 gb ide
    GPU Radeon x1600 pro agp
    MOBO AsRock k78sxe r.3.0
    qualke idea sulla causa?




  2. #2
    Utente L'avatar di DarkMykko
    Registrato il
    06-04
    Località
    LollyWood
    Messaggi
    832
    mi odio sono le casse che fanno cagare.....in effetti avevo intenzione di cambiarle...lol sono delle BOKA nessuno le conosce??lol cmq qualcuno mi sa consigliare 1 paio di casse abbastanza buone che non costino poi troppo? (tipo 30-35 euro)




  3. #3
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    non so che casse consigliarti; ma il mio consiglio è di prendertele belle e di marca, non delle scrause trust
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  4. #4
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Per 30 € non sò che casse riuscirai a comprarti....comunque punta su marche affidabili come Creative o Logitech che avranno sicuramente modelli a basso prezzo.

  5. #5
    Utente L'avatar di DarkMykko
    Registrato il
    06-04
    Località
    LollyWood
    Messaggi
    832
    perke trust no?




  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.347
    Perchè fanno cagare..... Io ho le Logitech Z-2300, ma costano molto più del tuo budget... Altrimenti puoi andare sulle SBS (serie economica Creative) ma non aspettarti chissà che... Un mio amico ha preso un 2.1 12W RMS della SBS; i bassi non esistono, gli acuti non sono brillanti e la potenza poca (ovviamente). Insomma, non aspettarti delle gran cose.

  7. #7
    Zeneize L'avatar di Deluxo
    Registrato il
    06-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    356
    Io ti consiglio le logitech x-230 che sono le migliori come rapporto qualità/prezzo le trovi a 50€...
    PC CONFIG: Case Thermaltake matrix Alimentatore LC Power Green Power 550w Scheda Madre Abit FP-IN9 fatal1ty SLI Processore Intel core 2 duo E6420 Ram Team Group value 800mhz 2*1GB Hard Disk Seagate Barracuda sata2 250GB + 500 GB Scheda Video Nvidia geforce 8800gt 512mb Monitor Acer AL1917 AS Casse Logitech x-230 Tastiera & mouse Trust DS-3250
    SOGGETTO SPORTIVAMENTE PERICOLOSO


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •