nel negozio dove vado io c'è super mario 64 ds a 29.00. mi consigliate di prenderlo? ma oltre a raccogliere monete che si fa?
nel negozio dove vado io c'è super mario 64 ds a 29.00. mi consigliate di prenderlo? ma oltre a raccogliere monete che si fa?
Raccogli stelle
Cmq prendilo, è grandioso![]()
Save Me From Myself.
Ciapalo,ciapalo.
Magari in giro potresti riuscire a trovarlo anche a meno (considerando che non è che sia proprio un gioco nuovo![]()
),ma cmq merita assolutamente.
![]()
Usato lo trovi ad un paio di Euro in meno, ma se è nuovo prendilo senza esitare.
Capolavoro due volte.![]()
ci stavo rigiocando giusto prima, ho solo 107 stelle...prendilo prendilo
Sparta mode
allora lo prendo. cmq ho un gioco da dar dentro quindi lo pagherò al massimo 9 €
ma qual'è meglio? new super mario bros o mario 64'?? che differenze ci sono??
volevo chiedere, visto che lo prendo usato, se è possibile reiniziare il gioco
certo, ci sono 3 fileFede2
![]()
Sparta mode
l'ho appena preso, è una gran figata
Super mario 64 ds non è altro che un "remake" di quello per nintendo 64 (con qualche stella e livelli in più, la possibilità di utilizzare altri personaggi oltre a mario, ecc.).Anakin88Skywalker
New super mario bros, invece, è il gioco di mario creato da zero per ds.
Comunque new super mario bros è ispirato moltissimo al vecchio super mario bros per nes (sennò non lo chimavano così, aggiungendo solo il new), a cui giocavo più o meno quando avevo 7-8 anni.can tak
Comunque, sono l'unico a cui super mario 64 non piace? Ho iniziato a giocarci in questi giorni e devo dire che mi sta un po sulle balle...il metodo di gioco è davvero scomodo, il 3d non è gestito affatto bene, per centrarmi sul personaggio devo premere L, mah, mi sa che lo rivendo
Non so se "ispirarato" è il termine esatto.wizard83
Beh, dovevi giocarlo su n64. Con il "tridente" (lo chiamano così?) era tutta un' altra cosa. Adoro quel gioco...
![]()