ecco, ci apprestiamo a vivere la pasqua, ma secondo voi quante persone, tristemente sole e disperate affolleranno il foro domani???
io mi aspetto ingressi record...![]()
bè pochi, in definitiva sono tutti esseri (quasi) umani
peggio dell'esodo sull'autostada del sole
ce ne saranno, ma pochi
...lol... (anch'io sono tra quei disperati...)
ecco, ci apprestiamo a vivere la pasqua, ma secondo voi quante persone, tristemente sole e disperate affolleranno il foro domani???
io mi aspetto ingressi record...![]()
Amo talmente tanto il creato, che sarebbe ingiusto asserire che odio una cosa più di un altra. Per questo odio tutte le cose con la stessa sincera violenza.[cit.imperatomnium]
io perchè sono un nerd triste solo senza amici che sta 25 ore al giorno davanti al pc e quando salta la connessione prova tendenze suicide
a napoli il pranzo pasquale dura in media dalle 9 alle 15 ore. quindi non saprei.
E' una domenica come le altre. Le altre domeniche c'ero.
Sillogismo.
Il topic è a rischio censura (citaz.)
Sarà una delle tante domeniche che trascorrerò -anche- al pc.
edit:
Ecco, quel che ha detto il tizio qui sopra.![]()
la differenza tra la prima e la terza opzione è che nella prima c'è la componente umana...
Amo talmente tanto il creato, che sarebbe ingiusto asserire che odio una cosa più di un altra. Per questo odio tutte le cose con la stessa sincera violenza.[cit.imperatomnium]
Un giorno come un altro.
EDIT: quoto i 2 tizi sopra gli altri 2 tizi.
io sto fuori roma e mi cago il pene, ma domain non so se ci sarò![]()
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
Vorrei tanto celebrare fastosamente la ricorrenza del giorno in cui la salma del sovversivo fu trafugata, ma penso che, come ogni domenica, sarò troppo occupato a smaltire i postumi etilici...![]()
Io non capisco che dovrebbe cambiare.
A Pasqueta si fa bordello, non a pasqua.![]()
The HeadBreaker
![]()
deve essere così
![]()