è utile?lo usate?
bel 3d, davvero! che minchia gliene puo' fregare alla gente come usano i burro cacai..
Poeti senza salari
Per quali labbra?
Pongo
Io lo uso sopratutto d'inverno... altrimenti al posto delle labbra mi ritrovo un grumo di sangue che non è piacevole alla vista...![]()
No, non mi piace.
Però lo usavo per fare i giochini di pomicio con la mia ex ragazza.![]()
io lo porto smepre cn me. e' assolutamente utilissimo, siccome ho l'abitudine di mordermi da solo le labbra se m'innervosisco e col tempo si rovinano un po'...XD
ma,potevi impostare meglio...praticamente non ci sono spunti di discussione,è totalmente....non mi viene più la parola,però è totalmente.Pongo
così com'è,prevedo chiusura istantanea.
e no,non lo uso il burocacao,non ne ho mai sentito il bisogno,le mie labbra fungono allo scopo () ugualmente.
Lo faccio anche io, adoro il burrocacao alla frutta..shane
![]()
Lo odio anche se mi si crepano sempre le labbra quando fa freddo. Piuttosto alla sera quando vado a letto mi riempio le labbra di Nivea così all'indomani ho le labbra morbidose![]()
lo uso sì,d'inverno,altrimenti le labbra mi si spaccano e mi fanno un male cane(esce pure il sanguePongo
)
mi fa impressione....soprattutto poi sapendo qual'è uno degli ingredienti (sperma di maiale....)
cioè ma...che schifo
breznev
no, ma davvero?
io non lo uso stranamente problemi di labbra screpolate non ne ho, neppure in inverno![]()
Sul pane rulla
Seriamente no, non lo uso