Mi servirebbero delle casse da collegare alla xbox360 e/o al pc. Siccome sono un niubbo in questo campo, vorrei spendere non più di 40/50€...
ke mi consigliate?
Mi servirebbero delle casse da collegare alla xbox360 e/o al pc. Siccome sono un niubbo in questo campo, vorrei spendere non più di 40/50€...
ke mi consigliate?
ti consiglierrei un 2.1....
-------------------
un 2.1.
personalmente consiglio
Hercules XPS 2140
le utilizzo io stesso con pc e 360![]()
... uan curiosità sull'hercules
di che dimensioniè il woofer?
poi le frequenze alte come si snetono?
-------------------
si possono collegare contemporaneamente sia a 360 ke pc?axelyu86
![]()
si potrebbe fare con un adattatore... o forse due o tre... ma nn ti consiglio di ascoltare pc e xbox iniseme poi...![]()
-------------------
il sub è 23x15x22 cm
le frequenze alte si sentono veramente bene, non pensavo neanche io al momento dell'acquisto
x west: praticamente tu puoi tranquillamente collegarle al pc, ed una volta ke ti interessa utilizzarle con la 360 sfrutti l'ingresso (a jack di cuffie tanto per intenderci) presente su una cassa, ed automaticamente si esclude l'ingresso principale! sulla stessa cassa poi è anke presente una comodossima uscita per le cuffie
![]()
ma lol intendevo la misura del woofer... non del cabinet.. a occhio e croce sarà n venti centimetri...axelyu86
cmq mi sa che ho fatto una cazzata a comperare lo z3...![]()
-------------------
è affidabile quel sito per comprarle?axelyu86
nn saprei, l'ho usato giusto per darti qualche informazione in più... io per esempio l'ho preso in un unieuro, visto ke ci lavora un mio amico e quindi mi riesco a far fare lo sconto![]()
fc90
ahhhhhhhhhhhhhhh, intendevi solo il woofer... pensavo volessi il sub in toto
cmq è da 19![]()
di siti ke conosco, ke sono affidabili e ke vendono questo impianto c'è Eprice
grazie...axelyu86
qualcun altro lo consiglia?
io ti consilgierei creative...
http://it.europe.creative.com/produc...&product=15773
Ultima modifica di fc90; 7-04-2007 alle 22:27:28
-------------------