Mouse Razer non riconosciuto all'avvio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mouse Razer non riconosciuto all'avvio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    2.007

    Mouse Razer non riconosciuto all'avvio

    Mi è stato regalato un mouse della razer il diamondback ma quando accendo il computer il mouse non è presente alla schermata per la selezione dell'utente e devo staccarlo e riattaccarlo dalla presa usb..qualche soluzione?

  2. #2
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione Tarsolamen
    Mi è stato regalato un mouse della razer il diamondback ma quando accendo il computer il mouse non è presente alla schermata per la selezione dell'utente e devo staccarlo e riattaccarlo dalla presa usb..qualche soluzione?
    Anche a me capitava ma con un mouse + scadente del tuo razer

    Cmq succede sempre così o succede una volta ogni tanto?
    Cpu: C2D E7200
    S.Video: HD4850 Toxic
    S.Madre: Asus P5K-Se
    Ram: 2gb OCZ Platinum
    HD: 500gb WD + 160gb WD
    Ali: OCZ StealthXStream 500watt
    Monitor: Samsung 2253BW 22"

  3. #3
    Deceitkin
    Ospite
    Hai installato i driver?

  4. #4
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione Tarsolamen
    Mi è stato regalato un mouse della razer il diamondback ma quando accendo il computer il mouse non è presente alla schermata per la selezione dell'utente e devo staccarlo e riattaccarlo dalla presa usb..qualche soluzione?
    Strano, il mio anche senza driver viene riconosciuto tranquillamente da windows
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    2.007
    Citazione Deceitkin
    Hai installato i driver?
    si

    l'ho fa sempre fino ad adesso l'ho installato con il cd che c'era dentro alla scatola

  6. #6
    Deceitkin
    Ospite
    Hm.. provato a cambiare porta USB?
    Anche a me il Diamondback lo riconosce senza driver, ma speravo fosse quello il problema

  7. #7
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    prova ad aggiornare i driver e il firmware

  8. #8
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    Citazione gianluca84
    prova ad aggiornare i driver e il firmware
    esatto...anche se penso il problema sia un altro..cerco un pò in giro..
    edit:eccomi qua,allora ora questa:
    Spoiler:
    Disinstalla i driver del razer lanciando di nuovo il setup come se volessi installarli. Senza riavviare controlla dal pannello di controllo nella lista delle periferiche che hai installate nel tuo sistema.... Troverai delle periferiche human interface (HID): rimuovile tutte e rimuovi anche aventuali mouse generici, ovviamente molte di queste operazioni dovrai farle via tastiera, ma non sarà troppo difficile usando il caro vecchio tasto tab e le scorciatoie proposte da win tipo ATL+O per l'ok. Scollega il mouse e riavvia il pc. Una volta giunto al desktop, sempre con tab ed invio, fai partire il setup dei driver del razer, il programma di installazione ti chiedera se il mouse è collegato: bene collegalo e fai partire al volo il setup.
    Il problema è di Windows che troppo spesso mette le mani avanti nell'installazione di nuove periferiche. Mi spiego meglio: magari hai o hai avuto un volante o altre periferiche che sfruttano l'hid e Windows appena vista questa nuova periferica (il Copperhead) gli ha associato dei driver sbagliati senza darti possibilità alcuna di scegliere. Quindi, il pannello synapse non lo riconosce ed il mouse lavora male.
    è una parte della guida del copperhead..penso funzioni anche nel caso del diamondback...io di sti prob non ne ho mai avuti quindi non ti so dire se funzionerà..ma come si dice tentar non nuoce(di solito)
    Ultima modifica di Menta; 8-04-2007 alle 12:14:05

  9. #9
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    prova a cambiare presa usb
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  10. #10
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    oppure stacca il mouse,disinstalla i driver,riavvia metti il mouse reinstalla i driver e riavvia...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •