ciao avete dei trucchi per questo fantastico gioco?
ciao avete dei trucchi per questo fantastico gioco?
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
IO NN CI GIOCO MA HO UN LIBRO DEI TRUCCHI CHE NE PARLA, CITO TESTUALMENTE :" diablo II permette una modifica interessante giocherellando con i suoi file di salvataggio. utilizzando un editor esadecimale, aprite il salvataggio che volete modificare e cercate la linea 256. questa definisce il quantitativo d'oro in vostro possesso: potrete inserire come valori associati a quella linea FF FF per guadagnarequalche soldo in piu o togliervi per sempre qualsiasi problema di liquidita aggingiendo 9F86 0100, il codice che garantisce soldi infiniti.Sanzo59
salvate il file e ricaricate il salvataggio per goderne gli effetti.
per duplicare gli oggetti in vostro possesso avrete invece bisogno di un amico: dapprima aprite la cartella dei file di salvataggio del vostro personaggio e fate clic con il tasto destro sul file. scegliete proprieta dal menu e, nella cartella generale, selezionate la spunta solo lettura. a questo punto avviate una partita in multyplayer con il vostro amico e dategli gli oggetti che volete duplicare, uscite ambedue dal gioco e togliete la spunta di sola lettura precedentemente impostata(eventualmente fatela mettere al vostro amico).
ricaricate il gioco: ambedue i giocatori avranno gli oggetti precedentemente scambiati nel loro inventario.
infine, anche se non è documentato, diablo II puo girare in finestra invece che tutto schermo. basta aggiungere il parametro W alla linea di comado"
ECCO !!!! è QUELLO CHE HO TROVATO![]()
a volte ci sono uomini che fanno gli stronzi e a volte ci sono stronzi che fanno gli uomini, ma non è la stessa cosa