Ieri sera si parte direzione Taranto, Cromie, i miei amici mi pagano il biglietto, mica li spendevo io 25€ stocazzo
arriviamo li all'1 e spiccioli con la nostra fiammante ford fiesta 1993. color vedre-grigio topo
si entra, prima frase: "Mado' quanti piccioni", seconda frase: "mado' che gran cavallasgama!!!"
ok si ballicchia, io sgamo l'ambiente: 1000 mila felpe col cappuccio con le stelline
e qui mi viene incontro la nuova specie dominante nelle disco più fascion: L'emo-truzzo.
il secondo esemplare che sgamo sono le ragazzine alternative vestite originali
ma andate a vedervi un concerto truzze!!!!POGOOOO
ho visto poi dei truzzi ma truzzi davvero. come quel gruppetto in quella famosda foto. occhiali a maschera da sub, capelli ingellatissimi, maglietta a style, pantaloni alrghi, scarpe improponibili e abbinamentei di colore assurdi...
io ero vestito originale, pantaloni neri, all star strappate, camicia rosso acceso, cravatta nera. ero l'unico vestito con quei colori
ho notato che c'è stata una fusione fra i truzzi e gli emo oppure che i punkettari sono stati corrotti dal lato oscuro della musica vedere gente vestita come per un concerto punk andare in discoteca è stat una cosa orribile.
(oddio anch'io ero vestito abbastanza punk elegante... ma io posso, tu no.)
terza specie: il pervert
ovviamente la faccina è riferita agli esemplari femminili, che probabilmente sanno spegnere la candela in infiniti modi.
però... un sacco di gay... pure uno del mio apese che toccava sempre i miei amici e a un certo punto mi ha ciaffato il pacco mentre ballavo... dolore
discoteca... sala prinncipale: satoshi tomie uno che ha la faccia di un giapponesino sfigato ma di sicuro se la spassa...
facciamo la conoscenza della cubista nikita, che si scoscia in tutti i modi possibili attorcigliata a qualsiasi cosa somigli a una ringhiera.
ce la ritroveremo alle 7 di amttina al baracchino che fa i panini, dove zomperà la fila e se ne andrà non prima di averci sfottuto perchè tutti i 30 clienti del baracchino sbavavano mangiando i loro panini, mi passa da dietro, io immobile, mentre passa si struscia la tetta sulla mia spalla, io assolutamente immobilecazzo aveva 3 mentri liberi dietro ....
nello sportello della sua macchina c'era un'adesivo con scritto... "NIKITA GIRL WHO RIDE"
c'era un'altra pista: DON GIO' piccola, con musica techno e con una parete di sbarre di ferro su cui ci si arrampicava per fare le scimmie
tralascio sul punto cuccare...
unos chifo. io non ero interessato, però in seguito ripenso allo squallore della cosa, come stare in uno zoo... o in macelleria...squallido
balliamo fino alla chiusura poi via... tamponiamo un nostro amico appena fuori dalla discoteca, lui niente, la macchina dove stavo io ha rotto i fari...
sfiga.
siamoa rrivati più o meno sani e salvi alle 8 a casa. ho dormito fino all'una. adesso sono di ritorno dal pranzo dalla nonna.
magari dopo aggiungo altri aneddoti della nottata, se per adesso volete parlaere delle vostre esperienze truzze, prego.
scemo chi l'ha letto tutto :asd
non era un thread per fare ridere, non era un thread da off the radar o agorà, è un thread inutile.
ciaooo più tardi sarò lieto di dare spiegazioni sul senso di questo topiz... e della vita. :sisiCrona: