Cronache di una notte truzza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Cronache di una notte truzza

Cambio titolo
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05

Cronache di una notte truzza

Ieri sera si parte direzione Taranto, Cromie, i miei amici mi pagano il biglietto, mica li spendevo io 25€ stocazzo
    arriviamo li all'1 e spiccioli con la nostra fiammante ford fiesta 1993. color vedre-grigio topo
    si entra, prima frase: "Mado' quanti piccioni", seconda frase: "mado' che gran cavalla sgama!!!"

ok si ballicchia, io sgamo l'ambiente: 1000 mila felpe col cappuccio con le stelline
    e qui mi viene incontro la nuova specie dominante nelle disco più fascion: L'emo-truzzo.
    il secondo esemplare che sgamo sono le ragazzine alternative vestite originali
    ma andate a vedervi un concerto truzze!!!!POGOOOO

ho visto poi dei truzzi ma truzzi davvero. come quel gruppetto in quella famosda foto. occhiali a maschera da sub, capelli ingellatissimi, maglietta a style, pantaloni alrghi, scarpe improponibili e abbinamentei di colore assurdi...
    io ero vestito originale, pantaloni neri, all star strappate, camicia rosso acceso, cravatta nera. ero l'unico vestito con quei colori

ho notato che c'è stata una fusione fra i truzzi e gli emo oppure che i punkettari sono stati corrotti dal lato oscuro della musica vedere gente vestita come per un concerto punk andare in discoteca è stat una cosa orribile.
    (oddio anch'io ero vestito abbastanza punk elegante... ma io posso, tu no.)
    terza specie: il pervert
    ovviamente la faccina è riferita agli esemplari femminili, che probabilmente sanno spegnere la candela in infiniti modi.
    però... un sacco di gay... pure uno del mio apese che toccava sempre i miei amici e a un certo punto mi ha ciaffato il pacco mentre ballavo... dolore

discoteca... sala prinncipale: satoshi tomie uno che ha la faccia di un giapponesino sfigato ma di sicuro se la spassa...
    facciamo la conoscenza della cubista nikita, che si scoscia in tutti i modi possibili attorcigliata a qualsiasi cosa somigli a una ringhiera.
    ce la ritroveremo alle 7 di amttina al baracchino che fa i panini, dove zomperà la fila e se ne andrà non prima di averci sfottuto perchè tutti i 30 clienti del baracchino sbavavano mangiando i loro panini, mi passa da dietro, io immobile, mentre passa si struscia la tetta sulla mia spalla, io assolutamente immobile cazzo aveva 3 mentri liberi dietro ....
    nello sportello della sua macchina c'era un'adesivo con scritto... "NIKITA GIRL WHO RIDE"

c'era un'altra pista: DON GIO' piccola, con musica techno e con una parete di sbarre di ferro su cui ci si arrampicava per fare le scimmie
    tralascio sul punto cuccare...
    unos chifo. io non ero interessato, però in seguito ripenso allo squallore della cosa, come stare in uno zoo... o in macelleria...squallido
    balliamo fino alla chiusura poi via... tamponiamo un nostro amico appena fuori dalla discoteca, lui niente, la macchina dove stavo io ha rotto i fari...
    sfiga.

siamoa rrivati più o meno sani e salvi alle 8 a casa. ho dormito fino all'una. adesso sono di ritorno dal pranzo dalla nonna.
    magari dopo aggiungo altri aneddoti della nottata, se per adesso volete parlaere delle vostre esperienze truzze, prego.

scemo chi l'ha letto tutto :asd
    non era un thread per fare ridere, non era un thread da off the radar o agorà, è un thread inutile.
    ciaooo più tardi sarò lieto di dare spiegazioni sul senso di questo topiz... e della vita. :sisiCrona:

La Madonna L'avatar di Wulfila
    Registrato il
    09-05
    Punk elegante?....

$more$
    Ospite
    oh,estremamente interessante.

se vuoi continuare a descriverci i tuoi anneddoti sulla vita notturna,fa pure.

però non sapevo esistessero i cosidetti "punk eleganti".

Utente L'avatar di Dukko
    Registrato il
    07-04
    Citazione $more$
    oh,estremamente interessante.

se vuoi continuare a descriverci i tuoi anneddoti sulla vita notturna,fa pure.

però non sapevo esistessero i cosidetti "punk eleganti".
    se chiamiamo i poser punk eleganti, allora esistono.

Spoiler:
    giga!

:3
    | aNobii | dArt | fb | lastFM | pc | raptr

Lo Scorfano
    Ospite
    Wow.

Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Citazione ciciLEO!!
    (oddio anch'io ero vestito abbastanza punk elegante... ma io posso, tu no.)
    'azzo è un punk elegante?
    ovviamente la faccina è riferita agli esemplari femminili, che probabilmente sanno spegnere la candela in infiniti modi.
    muoio
    scemo chi l'ha letto tutto :asd
    sono scemo ma questo lo sapevate già
    non era un thread per fare ridere, non era un thread da off the radar o agorà, è un thread inutile.
    ciaooo più tardi sarò lieto di dare spiegazioni sul senso di questo topiz... e della vita. :sisiCrona:
    quoto, è un 3d inutile

ho letto così tante volte la parola truzzo che mi è venuto il voltastomaco

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

Registrato il
    02-05
    eh.. buh?

punk elegante.... è una categoria creata da me...
    sarei io
    una via di mezzo tra punk, emo e dark.

cazoz ne so...
    cioè stile ""alternative rock"" hai presente franz ferdinand e gruppi del genere?

sgamate che bella camicia
    scusate per la qualità della foto e della faccia

After Party. L'avatar di Roanoke
    Registrato il
    10-05
    Citazione ciciLEO!!
    eh.. buh?

sarei io

cazoz ne so...
    cioè stile ""alternative rock"" hai presente franz ferdinand e gruppi del genere?

Madò...sarà che io vesto solo nero e blu scuro peggio di diabolik ma sei da brividi..... cazzo ti vedo in strada ti prendo o per un semaforo o per un milanista troppo convinto...senza offesa eh

Sono un Roanoke con la cravatta
    che balla davanti allo specchio
    suono il sax,mi piace il sex ma metropolitano

~Un Certo Skop's~

Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Citazione ciciLEO!!
    eh.. buh?

sarei io

cazoz ne so...

c'era la nebbia?

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

ciciLEO!!, ti pareva che non mettessi la foto

Per il resto, secondo una mia oculata analisi, cioò che hai visto è uno scempio per la dignità umana.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il
    11-05
    quel rosso sa un po' di sbiadito in lavatrice, colpa dei foglietti assorbi colore

Registrato il
    02-05
    avevo la giacca nera da sIopra
    volevo dare nell'occhio

peccato per la faccia
    e comuqneu baffanguullo ho aperto sto thread perchè sto sclerando, in realtà l'avevo pensato in modo diverso ma non ho voglia di scrivere in modo decente
    e poi non rompete con sta storia delle "categorie"

più che altro odio il fatto che c'erano 3000 persone vestite simili.

ps, mentre passavo c'erano due presumibilmente gay... io apsso e mi vedo questi due (il tipico esempio di ex ragazzo dark trasformatosi in fighettino discotecaro) che mi fissano.. io così

però mi sono rifatto gli occhi (e confermato la mia eterosessualità a scanso di equivoci)
    sia con le classiche porcone, ovviamente con le cubiste... e pure con le ragazzine alternative o poser che siano, vestite tipo con camicia e cravatta, mi piacciono e ho notato che mi guardavano... peccato che non avevo voglia perchè sto meccanismo di rimorchio discotecaro mi fa schifo, vedere ragazzine 14 enni mezze nude... che schifo.
    Ultima modifica di ciciLEO!!; 8-04-2007 alle 16:18:10

Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il
    11-05
    il conformismo è peggio dell'aids

Werdertir
    Ospite
    Voce misteriosa: vieni con noi...

Spoiler:

Registrato il
    02-05
    Citazione Fede2
    quel rosso sa un po' di sbiadito in lavatrice, colpa dei foglietti assorbi colore
    nono, è la foto che non rende bene

puntualizzo. io sto in puglia, di concerti ne fanno uno ogni morte di papa. locali dove suonano gruppi o comuqnue qualcosa di diverso dalle discoteche non ce ne sono.
    gli amici che ho sono tutti housettari.
    Sono riuscito a vedermi gli afterhours l'anno scorso e basta.
    Sai quanto preferirei un cazzo di concerto ad una cazzo di discoteca??
    Ultima modifica di ciciLEO!!; 8-04-2007 alle 16:21:16

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo