Fuga o Buco Nero?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa fareste in questa situazione?

Partecipanti
105. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fuggo a bordo di una navicella

51 48,57%
  • Rimango sulla terra per esplorare l' interno di un Buco Nero

49 46,67%
  • Mi suicido

5 4,76%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 89

Discussione: Fuga o Buco Nero?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Iulo
    Registrato il
    07-06

Fuga o Buco Nero?

Situazione:

Un buco nero si apre improvvisamente nella traiettoria terrestre, per cause sconosciute. Tuttavia rimangono ancora 200 giorni all' incontro. Vengono prodotte navicelle in abbondanza per fuggire dalla terra ed andare su altri pianeti. Voi cosa fate?

edit iccola precisazione

Spoiler:
    Citazione breznev
    vabbè vedilo come metafora di :"se vi fosse data la possibilità di fare un salto nell'ignoto, la cogliereste?"
    In effetti era questo il significato che volevo dare al sondaggio. Senza tante prove scientifiche.
    E' come se tu guardassi un film di Star Trek e dicessi che la pietanza preferita degli alieni dagli orecchi a punta mangiano soltanto spaghetti a vongole e non schifezze intergalattiche come si vede nel film
    E poi ti pare possibile che nei cartoni animati di Naruto uno piglia tanti spiedi nel collo e non muore? ma allora il cartone animato di Naruto è una schifezza solo perchè inverosimile ?

@Cubbu: ma nel tuo post hai cambiato fIga in fUga
    Ultima modifica di Iulo; 8-04-2007 alle 21:18:26

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    resto...

(bel 3d)
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione Iulo
    Situazione:

Un buco nero si apre improvvisamente nella traiettoria terrestre, per cause sconosciute. Tuttavia rimangono ancora 200 giorni all' incontro. Vengono prodotte navicelle in abbondanza per fuggire dalla terra ed andare su altri pianeti. Voi cosa fate?
    farei le cose più assurde in quei 200 giorni. Dove cazzo dovrei fugare altrimenti? sulla luna o su marte?

Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05
    Rimango sulla terra per esplorare l' interno di un Buco Nero insieme a Lana.
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07
    me ne vado, nei nuchi neri si finisce compressi nella materia, no?

Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il
    11-05
    fuggo, ma prima comincio a razziare negozi di vg i qua e là

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    mm....se riesco a convicere qualche amico a restare resto...e faccio in modo che i miei invece fuggano....e per quei 200 giorni me la spasso dannatamente...

però nn dovrebbe nemmeno essere male provare a vivere su una ltro pianeta......bah
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

After Party. L'avatar di Roanoke
    Registrato il
    10-05
    Prendo le armi e combatto gli alieni invasori...ehm..forse era un altro film..
    Resto sulla terra...da quel che ricordo nessuno sa ancora cosa ci sia all'interno di un buco nero.

Sono un Roanoke con la cravatta
    che balla davanti allo specchio
    suono il sax,mi piace il sex ma metropolitano

~Un Certo Skop's~

Utente L'avatar di Iulo
    Registrato il
    07-06
    ah io per la cronaca ho votato la B. Il non conosciuto mi affascina molto.

E poi sai quante seghe li tutto da solo

Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    resto solo se nn rimane nessuno

Cubbu
    Ospite
    Sono troppo curisoso per perdere un'occasione del genere. A costo della vita. La fuga è per i vigliacchi
    Ultima modifica di Cubbu; 8-04-2007 alle 16:19:21

$more$
    Ospite
    Citazione Cubbu
    Sono troppo curisoso per perdere un'occasione del genere. A costo della vita. La figa è per i vigliacchi
    a questo punto,ci starebbe un doppiosenso estremamente volgare,ma non mi abbasso a certi livelli.

comunque,fuggo a bordo di una delle astronavi.

After Party. L'avatar di Roanoke
    Registrato il
    10-05
    Citazione Cubbu
    Sono troppo curisoso per perdere un'occasione del genere. A costo della vita. La figa è per i vigliacchi
    Facciamo i vigliacchi?

Sono un Roanoke con la cravatta
    che balla davanti allo specchio
    suono il sax,mi piace il sex ma metropolitano

~Un Certo Skop's~

[JOE]
    Ospite
    Resto sulla terra e me la spasso, poi magari mi ritrovo in un universo parallelo...

-(•·÷[ Дибяэд ]÷·•)- L'avatar di SuperStecco
    Registrato il
    06-05
    1) i buchi neri si formano attraverso il collassamento di nane bianche che è un processo che richiede migliaia di anni.. si vedono in giro alcune nane bianche nel sistema solare?
    2) se il buco nero si apre improvvisamente e quindi non è stato calcolato, è troppo tardi cercare di scappare. anche se lontano 200 gg, l'immensa forza di gravità attirerà cmq le navicelle e anche il nostro pianeta (persino la luce non riesce a uscirne una volta entrata nell'orbita di questo astro spaventoso)
    3) all'interno del buco nero c'è il nulla quindi, come ipotizzato da alcuni scienziati come Albert Einstein, DOVREBBE esserci lo zero assoluto, temperatura alla quale la materia non può esistere. E poi l'eccessiva gravità ti farà volare via come un uccellino prima che tu possa dire "pe"

quindi analizzando tutte queste teorie e supponendo che questa sia, quindi, una situazione "per assurdo" direi che proverei a mettermi in salvo sulle navicelle

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo