vorrei comprare dei neon blu ma non da mettere dentro il case ma da mettere in giro per la mia scrivania per creare un bel effetto in camera... esistono spero certe cose vero? dove posso trovarli? gradirei anche qualche link grazie
vorrei comprare dei neon blu ma non da mettere dentro il case ma da mettere in giro per la mia scrivania per creare un bel effetto in camera... esistono spero certe cose vero? dove posso trovarli? gradirei anche qualche link grazie
![]()
Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
i neon li devi mettere abb vicini al pc (in modo da collegarli all'ali) o più lontani da collegarsi alla presa della corrente?
i neon da pc vanno a 12v e ammenochè tu nn voglia attaccarli all'ali devi trovare un inverter che ti trasforma la 220 alternata a 12v continua.
prenditi quelli da macchina xd
Chi è il G-man?
Matteo de Marinis
sono cmq 12V >_> servirebbe cmq un alimentatore 12Vnicolaf
pensateci prima di scrivere...
la cosa più semplice è andare da un negozio di lampadari e vedere se hanno delle lampade al neon,poi ci metti un neon colorato![]()
era per dire di prenderseno uno grande; lo so che la macchina non ha la 220worms
![]()
Chi è il G-man?
Matteo de Marinis
questo mi pare il consiglio piu utile tra questi_FeAr_
![]()
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
si quelli da macchina gli attacchi alla scrivania con il biadesivo
però di sicuro avete caricabatteria che portano la corrente a 12 volt, aprite il filo e gli collegato al neon, poi tanto nastro isolante e il gioco è fatto.nicolaf