segreto in ff12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: segreto in ff12

Cambio titolo
    HERMUS
    Ospite

segreto in ff12

Ho scoperto da un mio amico uno segreto bellissimo in ff12, dove neanche le guide lo indicano.
    Se tu a Giruvegan ti fai uccidere solo una volta il personaggio, specificatamente se ti fai uccidere solo una volta Fran da un Malboro (non ricordo il noem specifico..) e poi uccidi il doctor Cid. nel faro al liv. 35.
    Si ativą una quest segreta: impratica vicino nella cittą volante a causa dell'energia del faro, si solleva un altra isola, chiamata Nerbia. In quest'isola i mostri sono tutti al liv 100 e sono i terribili giga Molboro, Garuda plus, ecc...
    Impratica se tu risolvi una quest dentro all'isola attiverai l'ultimo esper: Shepiroth il folle...ora ricomincio il gioco, troppo bello avere Shepiroth come esper!
    Stasera incontro il mio amico a casa sua, non vedo l'ora di guardare Shepirtoh...

Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    Localitą
    Kingdom Hearts
    azz sephirot questo lo voglio vede

HERMUS
    Ospite
    Citazione Ratchet6
    azz sephirot questo lo voglio vede
    infatti č il segreto pił difficile in ff12, dicono che l'hanno messo per ultimo, ecco perchč non c'č nelle guide...

Nankurunaisa L'avatar di squall85
    Registrato il
    12-04
    Localitą
    Catania
    Hai sbagliato topic HERMUS, la bufala č da un'altra parte

Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Localitą
    Ignota
    Citazione HERMUS
    Shepiroth il folle...ora ricomincio il gioco, troppo bello avere Shepiroth come esper!
    Stasera incontro il mio amico a casa sua, non vedo l'ora di guardare Shepirtoh...

Eh no, il tuo amico si sbaglia di grosso. Infatti con la quest puoi sbloccare soltanto Shepiroth e non Shepirtoh. Per quest'ultimo, infatti, bisogna usare per forza l'AR.

HERMUS
    Ospite
    Citazione Shuyin
    Eh no, il tuo amico si sbaglia di grosso. Infatti con la quest puoi sbloccare soltanto Shepiroth e non Shepirtoh. Per quest'ultimo, infatti, bisogna usare per forza l'AR.
    l'AR? be...com'č l'isola di Nerbia?

4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Localitą
    Roma, Torre Spaccata
    Citazione HERMUS
    Ho scoperto da un mio amico uno segreto bellissimo in ff12, dove neanche le guide lo indicano.
    Se tu a Giruvegan ti fai uccidere solo una volta il personaggio, specificatamente se ti fai uccidere solo una volta Fran da un Malboro (non ricordo il noem specifico..) e poi uccidi il doctor Cid. nel faro al liv. 35.
    Si ativą una quest segreta: impratica vicino nella cittą volante a causa dell'energia del faro, si solleva un altra isola, chiamata Nerbia. In quest'isola i mostri sono tutti al liv 100 e sono i terribili giga Molboro, Garuda plus, ecc...
    Impratica se tu risolvi una quest dentro all'isola attiverai l'ultimo esper: Shepiroth il folle...ora ricomincio il gioco, troppo bello avere Shepiroth come esper!
    Sento odor di bufala... come le cose che si dicevano per GTA: SA
    Ci fai una foto dell'esper? E postaci qualche immg vą, e fai un video magari!
    Ma sto amico tuo come l'ha scoperto? Se č vero č per forza causa dell'action replay

h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Però bisogna usare i golden boots

mi sa di bufala esagerata
    Ultima modifica di SALVO uan keBALDO; 9-04-2007 alle 11:33:23
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Localitą
    Roma
    Cavolata.
    CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
    CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
    GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
    RAM:
    Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
    MOTHERBOARD:
    AsRock Z77 Pro3
    ALI:
    Corsair RM650x Fully Modular
    MONITOR
    : AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
    SSD: ​Samsung 850EVO 250GB

HERMUS
    Ospite
    Citazione .DanKan.
    Sento odor di bufala... come le cose che si dicevano per GTA: SA
    Ci fai una foto dell'esper? E postaci qualche immg vą, e fai un video magari!
    Ma sto amico tuo come l'ha scoperto? Se č vero č per forza causa dell'action replay
    giuro..stasera lo vedo...ma come si pią battere doctor cid 2 incontro al 35 livello?

4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Localitą
    Roma, Torre Spaccata
    Citazione HERMUS
    giuro..stasera lo vedo...ma come si pią battere doctor cid 2 incontro al 35 livello?
    lo so lo so

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Localitą
    Land of Twilight
    Il tuo amico si chiama Noverain per caso?
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

Utente L'avatar di Kazuya
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Calabria
    Mah se tutto questo fosse vero mi strapperei i capelli....Ma dubito fosse vero

!!!!!IGNUUURANZA!!!!! L'avatar di Aderial
    Registrato il
    09-04
    Localitą
    Boh
    Citazione HERMUS
    infatti č il segreto pił difficile in ff12, dicono che l'hanno messo per ultimo, ecco perchč non c'č nelle guide...
    ma

Hjartaš hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Localitą
    Ostia Lido
    Puzza da kilometri di bufala assurda .Magari fosse vero però,troverei pane per i miei denti.Comunque se scopri che è vero ( ) facci un video o una foto .

you sigh a lot
    and fight

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo