L'altro giorno in negozio ho visto un pc..un pentium 4 3.2 ghz , hd da 250 gb, scheda video 256 mb (non ricordo la marca), ram 1 gb, tastiera e mouse senza fili compresi a 549 €...secondo voi è un buon rapporto qualità - prezzo?
L'altro giorno in negozio ho visto un pc..un pentium 4 3.2 ghz , hd da 250 gb, scheda video 256 mb (non ricordo la marca), ram 1 gb, tastiera e mouse senza fili compresi a 549 €...secondo voi è un buon rapporto qualità - prezzo?
Se non dai le specifiche è impossibile risponderti con certezza..
Ma a occhio direi proprio di no.
Ex-utente della sezione Hardware.
Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.
quoto lordbertus...con quei soldi ti fai un assemblato migliore...
magari apparte il processore è un buon pc... facci sapere il nome degli altri componenti per esserne sicuri...
PC CONFIG: Case Thermaltake matrix Alimentatore LC Power Green Power 550w Scheda Madre Abit FP-IN9 fatal1ty SLI Processore Intel core 2 duo E6420 Ram Team Group value 800mhz 2*1GB Hard Disk Seagate Barracuda sata2 250GB + 500 GB Scheda Video Nvidia geforce 8800gt 512mb Monitor Acer AL1917 AS Casse Logitech x-230 Tastiera & mouse Trust DS-3250
SOGGETTO SPORTIVAMENTE PERICOLOSO
noAlby
![]()
io uno simile l'ho visto a oltre 600![]()
comunque non conviene per niente
Nn è meglio ke te lo fai assemblare scegliendolo tu pezzo per pezzo?
Leggi l'annuncio di sezione, i titoli non esplicativi non sono ammessi: No ai titoli inutili!.
Riapri il thread con un titolo che descriva bene la discussione.