come da titolo, mi mancano le avventure degli "Molder e Schelli".
sapete se è per caso previsto un loro ritorno in TV, oppure che ne so una raccolta in edicola?
come da titolo, mi mancano le avventure degli "Molder e Schelli".
sapete se è per caso previsto un loro ritorno in TV, oppure che ne so una raccolta in edicola?
A questo punto prenditi i cofanetti. -.-Alex4nd3r The Great
Spendi molto meno e sei sicuro di averli tutti.
Credo che tutto il cast sia stato catturato dagli alieni![]()
A parte gli scherzi a me piacevano davvero![]()
Be io non lo mai visto.....Lo vedeva mia zia,e mi ha detto ke era bello!Sono sicuro ke però mi piacerebbe!
Nn lo so ma forse l'hanno tolto perchè poteva svelare segreti;ma si quelli di Area 51 e anke tutti quegli strani avvistamenti;gli americani sono sempre"no coment"su quegli argomenti!(eppure sanno tanto!)come il mistero di Roswell:il fattore prima racconto un pò di cose,poi dopo aver parlato di nascosto con "i tizi inportanti" e uscito ed a smentito tutto!!!
![]()
La verità nn si verrà mai a sapere!![]()
8( E poi le foto sull' giornale?come mai erano diverse da quelle che avevano fatto prima i fotografici
?
è finito ma deve uscire un altro film ( non era un pesce d'aprile vero?)
Be io non lo mai visto.....Lo vedeva mia zia,e mi ha detto ke era bello!Sono sicuro ke però mi piacerebbe!
Nn lo so ma forse l'hanno tolto perchè poteva svelare segreti;ma si quelli di Area 51 e anke tutti quegli strani avvistamenti;gli americani sono sempre"no coment"su quegli argomenti!(eppure sanno tanto!)come il mistero di Roswell:il fattore prima racconto un pò di cose,poi dopo aver parlato di nascosto con "i tizi inportanti" e uscito ed a smentito tutto!!!
![]()
La verità nn si verrà mai a sapere!![]()
8( E poi le foto sull' giornale?come mai erano diverse da quelle che avevano fatto prima i fotografici
?
doppio....
comunque io non lo mai visto ma in questi giorni anche io mi stavo chiedendo se abbiano intenzione di rifarlo (così posso vedrlo!)
guarda che non è una storia vera quella di x-filesandry 93
![]()
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
andry 93
Chi sono i fotografici?
![]()
X-files è la mia serie preferita da sempre.![]()
Una raccolta in edicola era partita circa un annetto fa da De agostini, 10 euro a DVD, per un totale di 6 DVD per ciascuna serie...fai un po' tu, io presi le prime due stagioni. Non saprei se c'è ancora adesso.
Comunque il film è ufficiale, lo garantisco.![]()
All lies lead to the truth
- AMOR FATI -
Risks are possibilities
che ci siano i cofanetti lo sapevo ma o costano cifre tipo 25/30€ l'uno oppure non riesco a prenderli adesso.
Io da piccolo ero un fan scatenato tutte le domeniche o anche i lunedì sera lo guardavo con mio padre, certe volte mi cagavo sotto però mi affascinavano tantissimo.
Riuscire a rivederli alla tele, anche la sera tardi, sarebbe già una gran cosa
Fino a un pò di tempo fa lo davano in settima serata tipo.Alex4nd3r The Great
![]()
Un paio di mesi fa, la serie veniva trasmessa su rete quattro, verso le cinque di mattina.
Era verso le 3 di notte, io lo registravo sempre.Sephiroth'88
![]()
Tra l'altro le repliche le hanno fatte tipo fino a novembre, penso che fra non molto le rifaranno. Occhio alla programmazione: erano capci di passare dalla quarta stagione alla ottava nel giro di una sola notte.![]()
All lies lead to the truth
- AMOR FATI -
Risks are possibilities