Che fine ha fatto X Files?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Che fine ha fatto X Files?

Cambio titolo
    JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06

Che fine ha fatto X Files?

come da titolo, mi mancano le avventure degli "Molder e Schelli" .
    sapete se è per caso previsto un loro ritorno in TV, oppure che ne so una raccolta in edicola?

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione Alex4nd3r The Great
    come da titolo, mi mancano le avventure degli "Molder e Schelli" .
    sapete se è per caso previsto un loro ritorno in TV, oppure che ne so una raccolta in edicola?
    A questo punto prenditi i cofanetti. -.-
    Spendi molto meno e sei sicuro di averli tutti.

SpamMoD Team Member L'avatar di Kh4Rn3f1X
    Registrato il
    01-07
    Credo che tutto il cast sia stato catturato dagli alieni
    A parte gli scherzi a me piacevano davvero

Utente L'avatar di andry 93
    Registrato il
    01-07
    Be io non lo mai visto..... Lo vedeva mia zia,e mi ha detto ke era bello!Sono sicuro ke però mi piacerebbe!

Nn lo so ma forse l'hanno tolto perchè poteva svelare segreti;ma si quelli di Area 51 e anke tutti quegli strani avvistamenti;gli americani sono sempre"no coment"su quegli argomenti !(eppure sanno tanto!)come il mistero di Roswell:il fattore prima racconto un pò di cose,poi dopo aver parlato di nascosto con "i tizi inportanti" e uscito ed a smentito tutto!!!
    La verità nn si verrà mai a sapere! 8( E poi le foto sull' giornale?come mai erano diverse da quelle che avevano fatto prima i fotografici ?

Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    è finito ma deve uscire un altro film ( non era un pesce d'aprile vero? )

Utente L'avatar di andry 93
    Registrato il
    01-07
    Be io non lo mai visto..... Lo vedeva mia zia,e mi ha detto ke era bello!Sono sicuro ke però mi piacerebbe!

Nn lo so ma forse l'hanno tolto perchè poteva svelare segreti;ma si quelli di Area 51 e anke tutti quegli strani avvistamenti;gli americani sono sempre"no coment"su quegli argomenti !(eppure sanno tanto!)come il mistero di Roswell:il fattore prima racconto un pò di cose,poi dopo aver parlato di nascosto con "i tizi inportanti" e uscito ed a smentito tutto!!!
    La verità nn si verrà mai a sapere! 8( E poi le foto sull' giornale?come mai erano diverse da quelle che avevano fatto prima i fotografici ?

GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    doppio....
    comunque io non lo mai visto ma in questi giorni anche io mi stavo chiedendo se abbiano intenzione di rifarlo (così posso vedrlo!)

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Citazione andry 93

La verità nn si verrà mai a sapere! E poi le foto sull' giornale?come mai erano diverse da quelle che avevano fatto prima i fotografici ?
    guarda che non è una storia vera quella di x-files
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Citazione andry 93

Chi sono i fotografici?

I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    X-files è la mia serie preferita da sempre.
    Una raccolta in edicola era partita circa un annetto fa da De agostini, 10 euro a DVD, per un totale di 6 DVD per ciascuna serie...fai un po' tu, io presi le prime due stagioni. Non saprei se c'è ancora adesso.

Comunque il film è ufficiale, lo garantisco.
    All lies lead to the truth

- AMOR FATI -

Risks are possibilities

JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    che ci siano i cofanetti lo sapevo ma o costano cifre tipo 25/30€ l'uno oppure non riesco a prenderli adesso.
    Io da piccolo ero un fan scatenato tutte le domeniche o anche i lunedì sera lo guardavo con mio padre, certe volte mi cagavo sotto però mi affascinavano tantissimo.
    Riuscire a rivederli alla tele, anche la sera tardi, sarebbe già una gran cosa

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Citazione Alex4nd3r The Great
    Riuscire a rivederli alla tele, anche la sera tardi, sarebbe già una gran cosa
    Fino a un pò di tempo fa lo davano in settima serata tipo.

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Un paio di mesi fa, la serie veniva trasmessa su rete quattro, verso le cinque di mattina.

I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Citazione Sephiroth'88
    Fino a un pò di tempo fa lo davano in settima serata tipo.
    Era verso le 3 di notte, io lo registravo sempre.
    Tra l'altro le repliche le hanno fatte tipo fino a novembre, penso che fra non molto le rifaranno. Occhio alla programmazione: erano capci di passare dalla quarta stagione alla ottava nel giro di una sola notte.
    All lies lead to the truth

- AMOR FATI -

Risks are possibilities

Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    ma come finisce?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo