esercizi per la schiena,consigli?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: esercizi per la schiena,consigli?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-03

esercizi per la schiena,consigli?

Ciao a tutti! da un po di tempo assumo una postura sbagliata e spesso mi viene un mal di schiena fastidioso,il medico ha detto che ho una cifosi multipla o qualcosa del genere....mi chiedevo se ci sono dei esercizi da fare per prevenire questo mal di schiena e riacquisire una coretta postura, avete qualche consiglio??

swisstux
    Ospite
    si, anche mio papà ha avuto problemi simili.
    Il miglior consiglio è di fare quello che ti dice uno bravo, tipo un medico specializzato. Non andrei a chiedere queste cose sul forum

Utente
    Registrato il
    08-03
    mi ha consigliato di fare piscina....ma non mi piace molto.......mah....mi sa ke devo x forza farlo,,,,,,,

---->NoS<----
    Ospite
    puoi anche andare in qualche palestra a fare ginnastica posturale...

Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    scusa... sei andato dal medico... non potevi chiedere a lui gli esercizi ? ma era un fisiatra o un medico "normale" ?
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    quando ci sono problemi di schiena la miglior soluzione &#232; la piscina... x&#242; devo dire la verit&#224; neanke a me piace fare le vasche in piscina
    prova a chiedere qualcosa di alternativo al medico magari ti consiglia esercizi specifici da fare in palestra

Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    E' la soluzione migliore

$more$
    Ospite
    Citazione kot
    Ciao a tutti! da un po di tempo assumo una postura sbagliata e spesso mi viene un mal di schiena fastidioso,il medico ha detto che ho una cifosi multipla o qualcosa del genere....mi chiedevo se ci sono dei esercizi da fare per prevenire questo mal di schiena e riacquisire una coretta postura, avete qualche consiglio??
    basta!
    ma volete capire o no che questo non è medicina radar,e che la maggior parte degli utenti ha un età compresa tra i 13/20 anni e sono perfettamente incompetenti riguardi a certi argomenti?

la cosa è davvero ridicola
    questo forum è un passatempo,non la priorità numero uno per chiedere consigli in campo medico.

Utente
    Registrato il
    08-03
    grazie a chi ha risposto.......cmq i forum servono x dare dei consigli.....

Arrenvs
    Ospite
    Citazione kot
    palestra e rematore rulez

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Citazione kot
    mi ha consigliato di fare piscina....ma non mi piace molto.......mah....mi sa ke devo x forza farlo,,,,,,,
    anch'io da piccolo avevo il tuo stesso problema e l'ho risolto... con la piscina
    però io mi divertivo e ho continuato, ho fatto 5 anni

cazzo, se avessi continuato ancora un pò di anni a quest'ora avrei un fisico della madonna
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Bannato L'avatar di full metal
    Registrato il
    01-07
    appenditi a testa in giu e distendi le braccia rilassando i muscoli

Lo Scorfano
    Ospite
    Citazione ---->NoS<----
    Esattamente. Come ho fatto io. Bastano poche lezioni e dopo puoi fare la maggiorparte degli esercizi a casa.

Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Arrenvs
    palestra e rematore rulez
    Mah, sinceramente non vedo come potrebbe aiutarlo il rematore se ha problemi alla schiena.

Amante della F.I.G.A. L'avatar di Sonny Corleone
    Registrato il
    10-06
    Prova ad andare dal dottor house.Cmq a parte gli scherzi anche io ho questo problema x che x tutta l' estate facevo solo flessioni e addominali e quindi non sviluppavo i muscoli delle spalle e ho cominciato a camminare un po curvo ora sto facendo gli esercizi con la sbarra e le cose vanno meglio ma cmq a giorni andr&#242; dall' ortopedico
    "Spinoza diceva che chi detiene il potere ha bisogno che le persone siano affette da tristezza". Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa".28-06-08 grazie Vasco!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo