Avete mai avuto momenti di arrabbiatura estrema ??? momenti che spacchereste ogni cosa, uccidereste chiunque ???? che odiate il mondo ? che odiate la vita ??? che odiate la vostra città ????![]()
Avete mai avuto momenti di arrabbiatura estrema ??? momenti che spacchereste ogni cosa, uccidereste chiunque ???? che odiate il mondo ? che odiate la vita ??? che odiate la vostra città ????![]()
Questo posto è pieno di malati, se mi sbrigo riesco a evitarli.![]()
Blink 182
What's my age again
10 YEARS!!!!!!!!!
in questo momento si... lasciamo perdere i motivi...Riotboy
Ogni volta che litigo di brutto con i miei.Vorrei uccidere tutti.
you sigh a lot
and fight
chi non ha avuto di questi momenti?? Io l'anno scorso schiaffai un pugno alla mia porta di legno lasciando il buco... il giorno dopo mi faceva malissimo ma almeno mi sfogai... lool
la creazione di questo thread ?The Messiah
![]()
Blink 182
What's my age again
10 YEARS!!!!!!!!!
Sinceramente sì, in passato mi capitava molte volte. Spaccavo le cose e tiravo pugni nell'armadio che difatti presenta qualche bollo. Da molto tempo però ho imparato diciamo a controllarmi e cerco di risolvere tutte le situazioni con calma.
io sì...quando son da solo tutto quello che prendo in mano lo scaglio di violenza...e poi pugni dappertutto...
nono...ci mancherebbe.... altre cose...Riotboy
okThe Messiah
![]()
se vuoi dille ...ti capiremo....![]()
Blink 182
What's my age again
10 YEARS!!!!!!!!!
3/4 volte alla settimana.Riotboy
a volte anche di più.
ma ho i miei motivi e sono seri,di certo non per baggianate.
Si, ogni volta che mi uccidono online a Resistance (PS3)![]()
Riotboy
sono circa 4 anni che vivo in questo stato![]()
Tante volte mi succedeRiotboy
![]()
E pensare che quando ero alle elementai, e mi arrabbiavo perche' i miei mi sgridavo, volevo diventare super sayian e sparare onde energetiche a tutti![]()
Ne ho avuto uno appena adesso, quando ho pensato su come ho sprecato la giornata, oppure un'altra volta mi sono rotto il mignolo tirando un pugno ad un muro per una ragazza, (oppure quando gioco a Css, ma lasciamo perdere..Riotboy
=
si ma duran due o tre secondi....st inverno m sn spaccato un dito -__-..poi riprendo l autocontrollo e dopo poco sto benissimo
alvin rock'n rollll, alvin superstar nanananananannaaaaaaaaa!