Ho da poco installato la demo di C&C 3 e, aprendo Fraps, vedo che gli fps non salgono al di sopra dei 30.....come mai?
Anche mettendo tutto al minimo non salgono oltre i 30come se c fosse un blocco
Ho da poco installato la demo di C&C 3 e, aprendo Fraps, vedo che gli fps non salgono al di sopra dei 30.....come mai?
Anche mettendo tutto al minimo non salgono oltre i 30come se c fosse un blocco
che pc hai?
dicci i pezzi non che è uno di una marca![]()
P4 3GHz (@3,4 da poco)
GF 6600 liscia
1 Gb ram
Cmq credo sia proprio un blocco visto che anche in La Battaglia Per La Terra Di Mezzo 2 succedeva la stessa cosa gli fps nn superavano i 30
stranissimo, che non sia fraps che è fallato, perchè con la tua configurazione dovresti andare molto più in alto
si infatti è strano...tu non conosci un programma oltre a fraps per vedere gli fps?gianluca84
Non credo sia il vsync xkè altrimenti gli fps invece di non superare i 30, non superano i 75 (cioè la frequenza del monitor che ho settato)Pho3n|x
Cmq ho pensato: "sarà un problema della demo" , ma anche con La Battaglia Per La Terra Di Mezzo 2 succede la stessa cosa....
essì per questo sono in dubbio, cmq non si sa mai, controllaThe Shadow90
![]()
no, non l'ho provatoThe Shadow90
ma te lo fa solo con quei giochi?
Si solo con quelliPho3n|x
!
E' davvero strano perchè proprio non va oltre i 30 (max 31)......e si capisce che potrebbe andare oltre....![]()
c&c3 ha un frame cap di 30fps e non c'è modo semplice per levarlo, forse con le prossime patch faranno qualcosa, ma per ora te lo devi tenere a 30 (che è giocabile cmq imo)
The Shadow90
ah ecco, allora è chiaro che è un "problema" di quei giochi... se non ci sono opzioni a riguardo non ci puoi fare nienteSilverEagle
![]()
per tiberium ok ce quel blocco ma per l battaglia per la terra di mezzo no a me arriva intorno ai 100 fps quindi prova a vedere se a fraps c'e impostato il limite di fps magari è quello![]()
Ah ma allora per C&C3 è normale.....e io che tentavo l'impossibile per cercare il possibile blocco....
Cmq Ora riprovo a giocare al La Battaglia Di Mezzo 2 e vediamo che succede![]()