Torna finalmente Dragon Ball Z DVD Collection e...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Torna finalmente Dragon Ball Z DVD Collection e...

Cambio titolo
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04

Torna finalmente Dragon Ball Z DVD Collection e...

... in 72 uscite!!
    Molti come me si erano lamentati per l'interruzione della serie nel bel mezzo della saga di Cell, ma stavolta la serie sarà COMPLETA (fino alla morte di Buu e l'ultimo torneo di arti marziali con Uub quindi)
    Direi che era ora
    Ora però mi tocca aspettare fino all'uscita del 39 per iniziare a prenderli, visto che arrivavano fin li XD

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Io sono contento per te e per tutti quelli che avevano la serie "tranciata" tuttavia penso che un fan di DB debba avere il manga non l'anime

Ecatombe L'avatar di Sanzo59
    Registrato il
    08-05
    già anche perchè se non sbaglio è l'edizione censurata no?

------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Citazione Sanzo59
    perchè, in italia esiste una serie nn censurata?

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione Sanzo59
    è la versione yamato video distribuita da deagostini...non credo quindi che la yamato abbia censurato dragon ball. E inoltre la yamato video con i dvd era arrivata a malapena a fine frieza, quindi questa della deagostini è l'unica che abbia proseguito.

Ecatombe L'avatar di Sanzo59
    Registrato il
    08-05
    mmm, è un peccato in ogni caso no?

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione Sanzo59
    mmm, è un peccato in ogni caso no?
    guarda che io non sono mica sicuro sia censurata...cioè per Naruto sono in grado di dirtelo poichè lo guardo in giapponese, ma per Dragon Ball no perchè al tempo non lo vedevo sulla tv giapponese e quindi non so dire se quelle che vedo nel dvd sono censure. Riesci a farmi un esempio di uno spezzone della serie Z prima di Cell così guardo sui miei dvd magari?
    p.s. per chi non lo sapesse, gli episodi cominciano con la sigla originale Cha la Head cha la, non con quella italiana eh
    Ultima modifica di Drev; 9-04-2007 alle 22:56:45

SabòSSJ89
    Ospite
    Ragazzi scusate ma adesso si riparte di nuovo dalla 1a uscita, uffa e ke fine fa la ristampa ke stava a poco tempo fa, se non erro erano arrivati al dvd 18 è una parola, adesso riparte di nuovo dal 1° arrivare al 39° ce ne vuole di tempo. Uffa fatemi sapere per favore!!!

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione SabòSSJ89
    Ragazzi scusate ma adesso si riparte di nuovo dalla 1a uscita, uffa e ke fine fa la ristampa ke stava a poco tempo fa, se non erro erano arrivati al dvd 18 è una parola, adesso riparte di nuovo dal 1° arrivare al 39° ce ne vuole di tempo. Uffa fatemi sapere per favore!!!
    eh si ricominciano dalla 1a e la ristampa di cui parli tu si riferisce sempre all'edizione da 39 dvd, ovvero quella non completa. Ti (e mi) tocca aspettare il 40° dvd a partire dal 1° numero, c'è poco da fare

SabòSSJ89
    Ospite
    Citazione Drev
    eh si ricominciano dalla 1a e la ristampa di cui parli tu si riferisce sempre all'edizione da 39 dvd, ovvero quella non completa. Ti (e mi) tocca aspettare il 40° dvd a partire dal 1° numero, c'è poco da fare
    No quella è la prima edizione uscita per la prima volta in dvd infatti come te ho fino al dvd 39, poi l'anno scorso lanciarono la ristampa e un mesetto fa andai dall'edicolante a vedere a ke punto stava e vidi ke erano al dvd 18, adesso ricominciano di nuovo da capo, sono matti prorpio questi della deagostini, mo bisogna aspettare altri 2 anni uffa.

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione SabòSSJ89
    No quella è la prima edizione uscita per la prima volta in dvd infatti come te ho fino al dvd 39, poi l'anno scorso lanciarono la ristampa e un mesetto fa andai dall'edicolante a vedere a ke punto stava e vidi ke erano al dvd 18, adesso ricominciano di nuovo da capo, sono matti prorpio questi della deagostini, mo bisogna aspettare altri 2 anni uffa.
    dipende se esce ogni settimana o ogni 2!!
    se esce ogni settimana basterà aspettare 9 mesi circa per arrivare al 39

SabòSSJ89
    Ospite
    Citazione Drev
    dipende se esce ogni settimana o ogni 2!!
    se esce ogni settimana basterà aspettare 9 mesi circa per arrivare al 39
    Ho visto già escono ogni 14 giorni uffa!!! ci vogliono 18 mesi cosa molto probabile

Haku
    Ospite
    Ma che schifo sono tutti soldi sprecati

dups90
    Ospite
    Quanto vengono a costare tutte le 79 uscite?

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione Haku
    Ma che schifo sono tutti soldi sprecati
    meglio ke taci visto ke ogni tuo post è segno evidente che non ragioni prima di parlare. Magari a te non interessa, ma a me interessa molto avere tutto Dragon Ball Z con doppio audio italiano e giapponese selezionabile

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo