stavo istallando alcool120 quando schemo blu, ora quando lo accendo anche in modalità provvisoria si riavvia subito con tanto di schermo blu, era da 4 giorni che lo ho e nn ho ancora masterizzato il cd di ripristino come consigliato8(8(8(
stavo istallando alcool120 quando schemo blu, ora quando lo accendo anche in modalità provvisoria si riavvia subito con tanto di schermo blu, era da 4 giorni che lo ho e nn ho ancora masterizzato il cd di ripristino come consigliato8(8(8(
ESISTE UN UNICO AMMINISTRATORE
Io sapevo che tale programma nn era ancora compatibile , forse a fatto conflitto con qualocsa
sicuramente,il problema è che non so come risolvere
probabilmente è proprio questo il problema,dato che non tutti i programmi sono compatibili con vista![]()
![]()
alcohol120% è compatibile con vista, basta aggiornare all'ultima versione.
http://support.alcohol-soft.com/en/changelog.php
NEW Full Windows Vista (Build 6000) compatibility 32Bit and x64 editions.
peccato che la versione sbagliata mi costerà portare il portatile nuovo di 4 giorni per una possibile sostituzione o riparazione
formatta mo
che porti il portatile dal tecnico per un errore software? ç__ç
eh si mi hanno dato solo la foto del cd di ripristino,andava masterizzato e per tempo e mancanza di cd nn lo avevo ancora fatto
lo sai che devono darti anche il disco d'installazione di vista con la licenza oem?
quindi potrei reclamare?
a me hanno fornito:
codice (quello sull'adesivo)
un foglio con disegnato il cd di ripristino che diceva di masterizzarlo andando sul pannello di controllo
Ma formattalo sto piccì !!!!!!!!!!!!!!!!
come da citazione.morgoth90
COME DIAVOLO LO FORMATTO!
!
!
Direi che sono proprio azzi tua adesso...![]()
sono obbligati a fornirti un supporto su disco con il quale reinstallare l'os.morgoth90