Final Fantasy 12: Revenant Wings
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: Final Fantasy 12: Revenant Wings

Cambio titolo
    Utente L'avatar di aeris leonarth
    Registrato il
    07-04

Final Fantasy 12: Revenant Wings

Ciao!
    Non so se esiste già una discussione dedicata a questo gioco, o se avrei dovuto aprirla nella sezione del Nintendo DS..... Ho pensato ke nella sezione di FF sarebbe stata più adata.... In gni caso scusatemi.
    Allora.... ho visto qualke filmato d Revenant Wings.... Che ve ne pare?
    Ho visto ke c sn Vaan, Penelo, Balthier e Fran del party d FF12.... ma Ashe? e Basch?

Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Citazione aeris leonarth
    Ciao!
    Non so se esiste già una discussione dedicata a questo gioco, o se avrei dovuto aprirla nella sezione del Nintendo DS..... Ho pensato ke nella sezione di FF sarebbe stata più adata.... In gni caso scusatemi.
    Allora.... ho visto qualke filmato d Revenant Wings.... Che ve ne pare?
    Ho visto ke c sn Vaan, Penelo, Balthier e Fran del party d FF12.... ma Ashe? e Basch?
    ne so quante te...anzi di meno...nn sapevo nemmeno quello dei PG

Spoiler:
    forze bash e ashe stanno al mare come una immaggine ke o sul pc

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    non so se ashe e basch entreranno nel party, ma di sicuro ci sono nel gioco, ho visto un immagine di artwork di loro due

Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    credo che non saranno personaggi principali ma di tanto in tanto si faranno vedere qui ci trovate gli art di ashe, basch e larsa (possono contenere spoiler di FF12...)

sinceramente, non so che pensare... il gameplay non sembra male... però non mi aspetto grandissime cose dalla trama...
    *firma da rifare*

Registrato il
    07-04
    Citazione anima87
    credo che non saranno personaggi principali ma di tanto in tanto si faranno vedere qui ci trovate gli art di ashe, basch e larsa (possono contenere spoiler di FF12...)

sinceramente, non so che pensare... il gameplay non sembra male... però non mi aspetto grandissime cose dalla trama...
    Wow! Che bello! Grazie anima!!!!!! M stavo già disperando xkè nn c'erano Larsa e Ashe ( i miei pg preferiti di FF12 finora)!!!!!
    Ma nn c saranno nel combattimento?
    Cmq a me è piaciuto parekkio FF Tactics Advance e m pare ke questo gioco abbia alcune delle sue caratteristike.... se le mantenesse nn sarebbe male.....

lookdante
    Ospite
    Da possessore del DS e amante del dodicesimo capitolo, non posso che sperare che questo Revenant Wings sia un bel gioco.
    Nel caso non lo sia, sarà comunque solo un jRPG in meno fra tutti quelli che stanno arrivando sul portatile Nintendo.

Perdonate il mio discorso un po' OT su quello che state dicendo, ma dato che parlate di FFXII RW...

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Citazione aeris leonarth
    Wow! Che bello! Grazie anima!!!!!! M stavo già disperando xkè nn c'erano Larsa e Ashe ( i miei pg preferiti di FF12 finora)!!!!!
    Ma nn c saranno nel combattimento?
    Cmq a me è piaciuto parekkio FF Tactics Advance e m pare ke questo gioco abbia alcune delle sue caratteristike.... se le mantenesse nn sarebbe male.....
    No, a quanto pare sarà abbastanza diverso da FFTA... però per quello ci sarà FFTA2 . Anch'io comunque spero che RW sarà un bel gioco, anche se questa volta non ho alcuna aspettativa in merito.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Registrato il
    07-04
    Citazione Zehar87
    No, a quanto pare sarà abbastanza diverso da FFTA... però per quello ci sarà FFTA2 . Anch'io comunque spero che RW sarà un bel gioco, anche se questa volta non ho alcuna aspettativa in merito.
    Davvero stanno facendo il seguito? Quindi su DS oltre ke FF12: RW e FFTA2.... E su PSP il remake d FFT.... giusto?
    Cavolo.... Un sacco d giochi su Ivalice.... Ci saranno collegamenti? Xkè nei trailer d FF12: RW e del remake d FFT c'è scritto "Ivalice Alliance" e in quest'ultimo dovrebbe esserci anke Balthier almeno se nn sbaglio....

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    si, vogliono fare collegamenti a quanto pare
    il progetto infatti si chiama "Ivalice Alliance"

Registrato il
    04-03
    Citazione aeris leonarth
    Davvero stanno facendo il seguito? Quindi su DS oltre ke FF12: RW e FFTA2.... E su PSP il remake d FFT.... giusto?
    Cavolo.... Un sacco d giochi su Ivalice.... Ci saranno collegamenti? Xkè nei trailer d FF12: RW e del remake d FFT c'è scritto "Ivalice Alliance" e in quest'ultimo dovrebbe esserci anke Balthier almeno se nn sbaglio....
    non sbagli e poi il protagonista di FFT A2 sarà presente anche in FFT...
    *firma da rifare*

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Citazione anima87
    non sbagli e poi il protagonista di FFT A2 sarà presente anche in FFT...
    Non si sa nè come nè quando però: sarà la classica quest opzionale a là Cloud, spero.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Registrato il
    04-03
    Citazione Zehar87
    Non si sa nè come nè quando però: sarà la classica quest opzionale a là Cloud, spero.
    ah beh, lo spero anche io
    *firma da rifare*

Registrato il
    07-04
    Bello.... Ivalice è un mondo ke m piace moltissimo... Purtroppo nn ho mai giocato a FFT x PS...
    M piace quest'idea dell'Ivalice Alliance... X ora nel progetto c sn solo questi 3 giochi?

Registrato il
    04-03
    Citazione aeris leonarth
    Bello.... Ivalice è un mondo ke m piace moltissimo... Purtroppo nn ho mai giocato a FFT x PS...
    M piace quest'idea dell'Ivalice Alliance... X ora nel progetto c sn solo questi 3 giochi?
    per ora credo di sì, anche se penso che FFXII possa essere benissimo incluso...

poi tempo fa si vociferava l'intenzione dic reare un MMORPG su Ivalice... poi non so quanto fosse vera quella notizia

EDIT: m'ero scordato di linkare questa nuova scan, con le invocazioni Bahamut e Ghilgamesh.
    ecco la scan (qualità non eccelsa, ma vabbuò...)
    Ultima modifica di anima87; 12-04-2007 alle 19:46:50
    *firma da rifare*

Sadness will prevail. L'avatar di Cuordileone
    Registrato il
    02-07
    Citazione anima87
    EDIT: m'ero scordato di linkare questa nuova scan, con le invocazioni Bahamut e Ghilgamesh.
    ecco la scan (qualità non eccelsa, ma vabbuò...)
    Gilgamesh è pressochè uguale alla versione FFXII, che a me è piaciuta molto...
    Bahamut mi sembra stiloso e imponente come in quasi tutti i FF, ma ha una lancia piantata in un'ala?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo