come faccio a cancellare i siti dalla barra in alto? cioe quando cimincio a scrivere si completa da solo e a volte mi parte su quel sito... come faccio ad eliminare i siti gia salvati e l impostazione per il futuro (lungimirante ehehhe).
-vasco-
come faccio a cancellare i siti dalla barra in alto? cioe quando cimincio a scrivere si completa da solo e a volte mi parte su quel sito... come faccio ad eliminare i siti gia salvati e l impostazione per il futuro (lungimirante ehehhe).
-vasco-
La tua firma supera OGNI limite massimo possibile
ho risolto cancellandolo tutte... nel caso e posibile cancellarle una alla volta?
-vasco-
Se usi firefox basta che vai su strumenti->Elimina i dati personali. Oppure usa Ccleaner![]()
Era bello vedere che solo d'estate, come gli insetti sui fiori. Era bello vedere i capelli bruciare e cambiare colore. Era bello vederti nuotare, andare in fondo per poi risalire. Era bello star svegli la notte e tutto il giorno dormire. Il mondo prima che arrivassi te!
no...uso IE...ideeeeeeeeeee?
-vasco-
cos e?Alexei
-vasco-
ma eliman tutto in botto, o e possibile selezionare?... xke elimina pure storie di emule, e nn vorrei fossero i crediti.
-vasco-
I crediti non può eliminarteli visto che sono sui pc degli altri utenti. In ogni caso puoi selezionare, ma in generale quello che segnala Ccleaner puoi cancellarlo senza problemi![]()
Era bello vedere che solo d'estate, come gli insetti sui fiori. Era bello vedere i capelli bruciare e cambiare colore. Era bello vederti nuotare, andare in fondo per poi risalire. Era bello star svegli la notte e tutto il giorno dormire. Il mondo prima che arrivassi te!