non riesco a scaricare un video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: non riesco a scaricare un video

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Savio
    Registrato il
    01-07

non riesco a scaricare un video

sto cercando di scaricare una puntata di report con video downloader, il link che mi da è mms://rntlivewm.rai.it/raitre/report/report080407.wmv

poi lo incollo su get right ma mi dice che o che l'indirizzo è scorretto o che il server non è in funzione o che non sono connesso a internet.

mi suona strano il protocollo mms..
    qualcuno può aiutarmi?

Utente L'avatar di GreenMaggot
    Registrato il
    03-07
    uhm... com firefox mi dice che per vederlo devo usare un programma esterno (windows media player)... per scaricarlo non so come fare, mi dispiace
    Era bello vedere che solo d'estate, come gli insetti sui fiori. Era bello vedere i capelli bruciare e cambiare colore. Era bello vederti nuotare, andare in fondo per poi risalire. Era bello star svegli la notte e tutto il giorno dormire. Il mondo prima che arrivassi te!

Registrato il
    01-07
    dai..
    non ci credo che fra tutti questi cervelloni non ci sia nessuno che sappia come risolvere questo problema..

PER PIACERE NON HO POTUTO GUARDARLO DOMENICA SERA!! L'ARGOMENTO MI INTARESSA PARTICOLARMENTE, AIUTATEMI

Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Scarica NetTransport, una volta installato fai 'Nuovo download' e metti il link che hai postato e scarichi il video (ho provato a scaricare la puntata di report e funziona).

Il programma è in trial per 90 giorni, se mai cerca altri programmi simili con google

Registrato il
    01-07
    Citazione Moio
    Scarica NetTransport, una volta installato fai 'Nuovo download' e metti il link che hai postato e scarichi il video (ho provato a scaricare la puntata di report e funziona).

Il programma è in trial per 90 giorni, se mai cerca altri programmi simili con google
    grazie mille

Registrato il
    01-07
    lammerda si scaricano solo i primi 10 minuti

Cecchino L'avatar di Brolyssj4
    Registrato il
    12-06
    vai su keepvid.com e inserisci il link del video, il file lo scarica in formato .flv e x visualizzarlo nn puoi usare wmp 11 ma un altro visualizzatore dato che wmp nn legge il formato, usa x esempio vlc media player,
    UNA COSA FONDAMENTALE:il video quando lo salvi dal sito NN DEVI rinominarlo ma lascia il titolo così com'è.Poi una volta scaricato puoi rinominarlo con la funzione rinomina.

Registrato il
    01-07
    Citazione Brolyssj4
    vai su keepvid.com e inserisci il link del video, il file lo scarica in formato .flv e x visualizzarlo nn puoi usare wmp 11 ma un altro visualizzatore dato che wmp nn legge il formato, usa x esempio vlc media player,
    UNA COSA FONDAMENTALE:il video quando lo salvi dal sito NN DEVI rinominarlo ma lascia il titolo così com'è.Poi una volta scaricato puoi rinominarlo con la funzione rinomina.
    poi se volessi convertirlo in un altro formato doverso da .flv uso un normale convertitore per video?

grazie del consiglio

Registrato il
    01-07
    Citazione Brolyssj4

non va neanche questo

Cecchino L'avatar di Brolyssj4
    Registrato il
    12-06
    ho il presentimento che è il tuo pc che ha problemi, dato che è un po' difficile che nessuno dei modi indicati nn vada, percui nn so che dirti.