Mi serve al più presto convertire un video. DEvo trasformarlo da un formato qualsiasi, possibilmente bik, ma anche altri, in avi.Che software uso?Gratuito!
Mi serve al più presto convertire un video. DEvo trasformarlo da un formato qualsiasi, possibilmente bik, ma anche altri, in avi.Che software uso?Gratuito!
Antipatici mod. Mi hanno cancellato la firma!
Super 2007![]()
Era bello vedere che solo d'estate, come gli insetti sui fiori. Era bello vedere i capelli bruciare e cambiare colore. Era bello vederti nuotare, andare in fondo per poi risalire. Era bello star svegli la notte e tutto il giorno dormire. Il mondo prima che arrivassi te!
Niente ho fatto. Mi serve un programma per registrare video dei giochi! Per poi modificarli e tagliarli cn movie maker. Solo che il video deve essere il più possibile veloce quanto la normalità e nn a scatti! Per chi nn lo avesse capito sto facendo il trailer del gioco che ho creato. Ora mi consigliate un priogramma per registrare dal gioco! Mi sembra che uno buono fosse fraps. Confermate? Postate il link?
Fraps va benissimo. Lo trovi nel sito originale: www.fraps.com. Oppure se hai mai acquistato una copia di GMC lo trovi nel DVD.
Matando la culebra
Dimenticavo, se lo vuoi subito vai qui http://www.fraps.com/download.php
Matando la culebra
Non riesco a salvare i video. Mi dici come si usa? Io sono andato su movies, ed ho selezionato cm pulsante il n7 ad video Capture Hotkey. Durante il gioco lo premo. Poi lo ripremo quando voglio stoppare. Vado nella cartella di fraps, ma il video nn c'è!
Devi premere F9 durante il gioco... Ma Fraps ce l' hai attivo mentre giochi? Ti viene in alto a sinistra il numero di frame al sec?
Matando la culebra
No i frame nn compaiono.
edit: ma funziona solo cn i giochi? Perchè io lo sto facendo sul progetto di un gioco ma nn un gioco vero e proprio.
Ultima modifica di Sora93 :); 10-04-2007 alle 12:02:04
Prova ad usare zd soft screen recorder se con fraps non riesci![]()
Era bello vedere che solo d'estate, come gli insetti sui fiori. Era bello vedere i capelli bruciare e cambiare colore. Era bello vederti nuotare, andare in fondo per poi risalire. Era bello star svegli la notte e tutto il giorno dormire. Il mondo prima che arrivassi te!
Ok ora lo provo.
In teoria dovrebbe funzionare con quasi tutti i programmi...
Matando la culebra
Grazie cmq a tutti. Ho usato zd soft screen recorder e mi sn trovato bene. Certo fraps è più potente ma nn riesco ad usarlo. Grazie by