Ragà ma quanti Pad si possono colleghare sulla ps3 4 o 7, inoltre il cell e a 8 o 7 core??? Grazie
Ragà ma quanti Pad si possono colleghare sulla ps3 4 o 7, inoltre il cell e a 8 o 7 core??? Grazie
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
allora sulla prima ti rispondo...al massimo si possono collegare 7 sixaxis
sulla seconda mi trovi un pò impreparato... sparando a caso direi 8
aspetta qualcuno che ne sa di +
Infatti anch'io sapevo ke si potevano collegare 7 sixaxis, però sul pad ci sono 4 led ke indicano i pad attivi, questo mi fa pensare ke solo 4 si possono collegare???Albe_23
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
PlayStation3 possiede 7 canali Bluethoot, quindi possono essere collegati fino a 7 Pad... purtroppo la maggior parte dei giochi ne sfrutta "solo" 4, perciò è pressochè inutile averne 7... comunque sia, ne sopporta ben 7...alecchi
Il Cell possiede 8 core...![]()
Ho capito va bene grazie gentilissimo.Teo21
in realtà si possono collegare 4 pad wireless e/o 4 pad wired.
il giocatore 5 capisce di essere tale, poichè sul pad s'accenderanno le lucine al posto 4 e al posto 1 (4+1=5), e così via![]()
non sono core. Sono 8 spe. 1 non disponibile per ridondanza.Teo21
![]()
esatto sapevo anche io questa faccenda......Dico
![]()
1 core e 7 spe