salve a tutti. volevo chiedere qualcosa riguardo a PK reloaded. non sono riuscita a trovare il numero di marzo (doveva uscire il 20 ma non l'ho visto in nessuna edicola).
qualcuno sa se hanno deciso di interrompere le ristampe?
grazie, ciao ciao
salve a tutti. volevo chiedere qualcosa riguardo a PK reloaded. non sono riuscita a trovare il numero di marzo (doveva uscire il 20 ma non l'ho visto in nessuna edicola).
qualcuno sa se hanno deciso di interrompere le ristampe?
grazie, ciao ciao
ringrazio spongebob per la foto
La ristampa è stata interrotta. Mi dispiace.
L'unica certezza è il dubbio.
eh pazienzaexplorer
grazie per l'info, ciao ciao
l'hanno interrotta,scarse vendite.
la Disney non è più quella di una volta.
obiettivamente, il fumetto non mi pareva eccelso. però per fedeltà a paperinik lo leggevo...$more$
![]()
PK era una serie molto bella, avevo tutta la serie completa. O meglio, la serie fino al numero 50, la serie successiva non mi piaceva.
Stavo pensando di recuperare almeno le ristampe ma pazienza...
per 20 intendeva il giornoNumero_6
![]()
PK,quanti ricordi,il mio primo fumetto
Ricordo che a 12 anni strippavo per lui,avevo tutti i numeri di PKNA e PK2.
Poi sono arrivati i manga..e mi hanno fatto scordare il mio "vecchio mito".
Ora a sapere che non se lo caga più nessuno..un pò mi dispiace![]()
bbella PKNA poi smepre a clare ho tutta PKN+speciali+ PK2 e un pò di numeri della terza serie..
tornerà pk un giorno?
Per ora non è prevista una quarta serie, e dubito che si farà.lefantome
mi ero espressa male, chiedo scusa! con 20 indicavo il giorno 20 e non il numero 20Numero_6
![]()
io mi ero abbonato per 2 anni ed ora in cambio mi manderanno topolino fino a settembre , ma preferivo pk sopratutto il numero di nome pangea(se non mi sbaglio) e Trauma.
Che nostalgia... PKNA... l'ho seguito con assiduità fin da Evroniani, su tutti i numeri usciti ho però qualche buco, che mi sono ripromesso di chiudere, ma che poi procrastino sempre... Davvero fa venire un po' di tristezza sapere che non se lo scagazza più nessuno, specialmente dopo quello schifo che è stato PK. La prima serie è però un peccato che sia stata interrotta, anche se era la ristampa..
Sarà che ormai tutti i "vecchi fan" hanno recuperato i numeri mancanti, e che i bimbi d'oggi non gradiscono la proposta. Peccato. 8(