non ho mai fatto uso di nessuno dei due programmi,quali sono i pro e contro di uno e dell'altro?
non ho mai fatto uso di nessuno dei due programmi,quali sono i pro e contro di uno e dell'altro?
Nel 1969, con la potenza di calcolo di due Commodore 64, l'uomo è riuscito a sbarcare sulla luna. Oggi, per far girare decentemente Windows Vista, serve 1GB di RAM... qualcosa deve essere andato storto
MY CONFIG
CPU:Q6600,MoBo:ASUS P5Q Pro,RAM:Corsair 2GBX2,VGA:Sapphire HD 4850,HD:Seagate Barracuda 500GB,ALI:LC-Power Titan 560W,MONITOR:Samsung 2233BW,CASE:Thermaltake Soprano,AUDIO:Logitech Z-10,SO:Win 7 Ultimate/Ubuntu
io uso entrambi
forse reputo leggermete superiore tunderbird
non li uso mai pratcamente, non ne vedo la necessità se con 2 click sono direttamente nella mia mail
in ogni caso preferoisco M$ Outllook 2007, poi windows mail (vista), poi thunderbirth e alla fine l'outlook express ciofeca (XP)
e cosa ne pensate di incredimail?
Savio
troppa pubblicità
e nessun porting per altri sistemi![]()
gommosgol
scusa la nubbiaggine cosa sarebbe il porting?
uso outlook 2007 e live mail ( per alice)
intende che non esistono versioni per altri sistemi operativiSavio
Preferisco Thunderbird, ma probabilmente Outlook è leggermente superiore. Spero che la versione 2.0, che uscirà a breve, sia finalmente al livello di Firefox![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
a essere sincero dipende qualepity
se è la 6.0, ovvero outlook express o outlook express versione precedente,credimi è meglio thunderbirth...
se intendi windows mail (succesore di outlook express) piùo meno siamo lì, anche se windows mail devo dire che è ottimo
se è M$ Outllok della 2007 è inferiore sicuramente, della 2003 non direi, almeno come buchi (anche se rattopati) e leggerezza(le antecedenti alla 2003 non si possono manco paragonare
)
Mi riferisco alla versione 6. Non fraintendere, elogio la sicurezza di Thunderbird, ma se dovessi consigliare un client di posta a qualcuno, direi Outlook. Thunderbird (l'ultima versione che ho provato dovrebbe essere la 1.5) puzza ancora di giovane inesperto, mi è capitato spesso di perdermi mentre tentavo di fare operazioni di routine. Potrebbe anche ssere un problema solo mioredfalcon
![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
ho provato entrambi ma thunderbird mi sembra molto superiore:facilissimo da configurare e potente
outlook expressslaterrhcp
![]()