Killzone (il primo)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Killzone (il primo)

Cambio titolo
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02

Killzone (il primo)

Reduce da diverse partite a Resistence(ovviamente in un centro commerciale visto che i soldi per PS3 non li ho),nonostante abbia sempre evitato come la peste gli FPS su console... bè mi son trovato un Killzone nuovo di zecca a 9,90€(l'intento iniziale era di dare una possibilità a GOW il primo che ancora non prendo oerchè non mi ispira) e allora gli ho voluto dare una possibilità! Ho fatto solo la prima missione e iniziato la seconda,la prima impressione è buona,grafica limitata ma con un design abbastanza ispirato,doppiaggio carino,storia di base carina pure... insomma mi intrippa!
    Chi ci ha già giocato cosa ne pensa? Ah premetto che online non ci giocherò perchè non ho l'adattatore!

tommygama
    Ospite
    Inizialmente se ne parlava come l'anti-halo...se lo giochi sotto quest'ottica, è una immonda cagata...se invece uno con un minimo di senno, lo gioca e lo giudica senza paragonarlo ai concorrenti, risulta un buonissimo fps, forse, per quanto mi riguarda, dai ritmi un pò troppo lenti, ma giocabilissimo sino alla fine...

Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Mi è piaciuto molto.

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Citazione tommygama
    Inizialmente se ne parlava come l'anti-halo...se lo giochi sotto quest'ottica, è una immonda cagata...se invece uno con un minimo di senno, lo gioca e lo giudica senza paragonarlo ai concorrenti, risulta un buonissimo fps, forse, per quanto mi riguarda, dai ritmi un pò troppo lenti, ma giocabilissimo sino alla fine...
    Ho giocato Halo(il primo) mi è piaciuto per alcuni aspetti,l'ho odiato per altri... tranquillo non lo giocherò paragonandolo ad altro,di solito gioco per divertirmi e al massimo dopo essermi divertito alla facciaccia di tutti mi diverto a giudicare e paragonare!

tommygama
    Ospite
    Ovviamente ci sono aspetti di Halo, come la trama, l'ambientazione ed alcune opzioni riguardo la giocabilità, che possono risultare gradite o meno a seconda dei gusti di ognuno, però, oggettivamente Halo schiaccia se messo a confronto qualsiasi fps targato sony...

Questo non toglie che lo sparatutto Bungie sia uno dei titoli più sopravvalutati e (scioccamente) osannati della storia...

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Citazione tommygama
    Ovviamente ci sono aspetti di Halo, come la trama, l'ambientazione ed alcune opzioni riguardo la giocabilità, che possono risultare gradite o meno a seconda dei gusti di ognuno, però, oggettivamente Halo schiaccia se messo a confronto qualsiasi fps targato sony...

Questo non toglie che lo sparatutto Bungie sia uno dei titoli più sopravvalutati e (scioccamente) osannati della storia...
    Ti farò sapere una volta finito Killzone! Cmq Halo mi ha divertito,spero pure Killzone che cmq ha un design che mi ha sempre attirato quindi ci spero! (e uno dice ma che cazzo centra il design col divertimento? Niente però una grafica curata da me è sempre ben gradita! )

Utente
    Registrato il
    11-05
    A me killzone è sembrato incredibilmente lento: i personaggi si muovono a passo di lumaca e la corsa nn migliora molto le cose. Oltretutto giocarci in multiplayer offline con i bot è davvero una tortura: si passano ore senza trovare nè armi nè nemici per poi essere uccisi e dover ripartire da quartiere generale,che spesso è molto indietro rispetto a dove si svolge l'azione.

Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Io ho preso Killzone a 9.90 proprio ieri!!! Offerta ESSO, eh?
    IO ho sempre detestato gli fps, ma per 10 euro volevo dar loro un'altra possibilità. La grafica mi piace, non poco, ma per il resto... proprio non riesco a divertirmi... gli fps non sono il mio genere
    #tilltheend

Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Killzone è un signor FPS,con una gran grafica,un'ottima trama e con un multiplayer capace di offrire ore e ore di divertimento

you sigh a lot
    and fight

Utente L'avatar di Lochart
    Registrato il
    04-06
    è un bel gioco. a me è piaciuto parecchio...

Utente
    Registrato il
    02-06
    A me è piaciuto un sacco, roba da 350 ore in multyplayer online

Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Citazione FFVorax
    Reduce da diverse partite a Resistence(ovviamente in un centro commerciale visto che i soldi per PS3 non li ho),nonostante abbia sempre evitato come la peste gli FPS su console... bè mi son trovato un Killzone nuovo di zecca a 9,90€(l'intento iniziale era di dare una possibilità a GOW il primo che ancora non prendo oerchè non mi ispira) e allora gli ho voluto dare una possibilità! Ho fatto solo la prima missione e iniziato la seconda,la prima impressione è buona,grafica limitata ma con un design abbastanza ispirato,doppiaggio carino,storia di base carina pure... insomma mi intrippa!
    Chi ci ha già giocato cosa ne pensa? Ah premetto che online non ci giocherò perchè non ho l'adattatore!
    a quel prezzo, hai fatto bene, così quando uscirà il 2, se sarà un giocone, saprai la trama del prequel.
    per quanto riguarda il gioco in sè, è abbastanza mediocre, soprattutto se hai giocato in questi anni a tutti i migliori fps... ma hai detto che ti stai avvicinando ora al genere, quindi potrebbe piacerti.

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Citazione nemesi84
    a quel prezzo, hai fatto bene, così quando uscirà il 2, se sarà un giocone, saprai la trama del prequel.
    per quanto riguarda il gioco in sè, è abbastanza mediocre, soprattutto se hai giocato in questi anni a tutti i migliori fps... ma hai detto che ti stai avvicinando ora al genere, quindi potrebbe piacerti.
    Non ho mai detto che mi sto avvicinando ora al genere,ho detto che su console non ci ho mai giocato agli FPS perchè li trovo molto scomodi! Su PC ho giocato a un numero assurdo di FPS,penso che incominciai quando uscì il primo DOOM... anzi anche WOLF3D!

Bannato L'avatar di kingjames
    Registrato il
    01-07
    A me è piaciuto moltissimo il primo killzone. E ti garantisco che più si va avanti più il gioco diventa divertente
    Soprattutto quando si inizia a giocare con Rico

Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Dico che spacca l'ho finito dopo un pò e ti dico che ci provi gusto a uccidere
    Dal 08 in memorabilia. 1

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo