secondo alcuni rumor apparsi in rete, esteri e non, sembrerebbe di si, 100$ il taglio, fine anno, ottobre-novembre, periodo previsto
cosa ne pensate?
scelta necessaria, indispensabile o altro?
secondo alcuni rumor apparsi in rete, esteri e non, sembrerebbe di si, 100$ il taglio, fine anno, ottobre-novembre, periodo previsto
cosa ne pensate?
scelta necessaria, indispensabile o altro?
imho sicuro al 99%...lo vado ripetendo da una vita, è una scelta necessaria, vedrete che max primo trimestre 2008 calaNeo 1977
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
Gia' Sony perde circa 200 euro per ogni console cosi' facendo perderebbe ancora di piu'....Con l'obiettivo di rifarsi sui giochi ma per fine anno non c'è niente di importante in uscita.....Sicuramente 360 calera' e dunque il divario tra le due rimarra' uguale.....E poi 360 con prezzo piu' basso insieme alla montagna di titoli in uscita senza dimenticare il Wii non spingeranno di certo la gente verso la PS3......E poi anche se fosse spendo 500 euro per giocare a cosa?Per quest'anno non vedo niente di interessante soprattutto nei confronti della concorrenza.....Ed eventualmente il taglio di prezzo penso che riguarderebbe solo l'occidente perchè in Jap gia' costa quasi la meta' ma nessuno la vuole......
Penso anche io che il taglio di prezzo ci sarà.
Si stanno rendendo conto che forse il prezzo (nonostante le risorse e le applicazioni che offre, eh) è un pò alto.
Neither of us want to see you go Hollow
guarda che sony sta abbassando i costi di produzione gia' a partire dal lancio europeo,megadrive92
cmq...
case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290
Taglio di prezzo rischioso, a meno che Sony non sia già riuscita ad andare almeno in pari con la console.
Inoltre non ho letto i rumor, ma non è che il taglio sia solo per il mercato USA?
La PS3 vende poco.
Qua pare che Venda meglio rispetto ai mercati videoludici principali, quindi un taglio sarebbe sciocco. L'unica gallina la spremi.
Una cosa è vederli su 360,una cosa è vederli su un processore da 2 GH con 512 di ram e na scheda video del 15/18.danielsan
Non lo sapevo... Fonte?danielsan
Sì, ok, bravo. Cerchiamo di non fare paragoni che non centrano un cazzo con il thread, soprattutto se errati. 90% è una cifra inventata di sana pianta. Non ho dati precisi, ma escludendo i titoli multipiatta andiamo al di sotto del 40, ampiamente.cmq...IMHO l'x360 e' inutile visto che il 90% dei giochi esce anche per pc![]()
Ultima modifica di Jacchan; 11-04-2007 alle 11:04:47
Già, poi lamentatevi dei boxari che vengono a "flammare" in questa sezione.danielsan
No comment.
Secondo me il prezzo non sarà abbassato, proprio perchè Sony ci perderebbe troppo... Comunque successe una cosa simile con l'Xbox, se non sbaglio, quindi tutto è possibile...
nn c'e una fonte, ma secondo te che li hanno levati a fare i chip della ps2 nelle ps3 europee?Jacchan
e cmq mi sembra di aver letto che dopo settembre cominceranno la produzione del cell a 45nmnn ne sono sicuro pero'..
case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290
ma ti sei andato a ricostruire il post?Elessar89
ho editato
![]()
La cosa era differente, in quanto Xbox era un progetto in perdita totale, fatto per gettare la base di 360.Elessar89
PS3, no.
ma la tua firma da 10 a 11 quanto sembra fanboy?danielsan
![]()
A me sembra che il prezzo non sia uguale.Sia maggioredanielsan
![]()
PS3 USA: 600 $
PS3 EUROPA: 600 €
Vi serve na calcolatrice?
22the bulldog
![]()