Secondo voi quale tra questi due titoli è migliore?
Io preferisco il secondo, dato che ha una trama più complessa e perchè certi tratti mi hanno letteralmente commosso.![]()
Secondo voi quale tra questi due titoli è migliore?
Io preferisco il secondo, dato che ha una trama più complessa e perchè certi tratti mi hanno letteralmente commosso.![]()
quototricheco Matteo
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
Decisamente il primo, ha un'atmosfera unica che il secondo non ha
Però quoto sui tratti commoventi del 2°
già anche questo è vero è come se il 2° sia il continuo del 1° è da considerare un unico grande titolo, anche perchè il 2° non riporta nessuna novitàBADinside
![]()
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
il secondo..anche perchè ho iocato prima con questo![]()
Syberia 2
Quoto, anche io non riesco a scinderli Syberia è un unica grande storia narrata in 2 episodi, come dire primo e secondo tempoBADinside
![]()
Preferisco il primo,sia per gli enigmi,nel secondo mi mancavano le invenzioni di Hans,sia per la maggior varietà di locazioni.
A me è piaciuto più il primo per la sua ambientazione più tecnologica,,,
Il secondo è troppo freddo
Il Micio che saltava nel Tempo
Domanda molto difficile e io voterei entrambi perche' e' cmq una storia divisa in 2 parti. Se proprio devo scegliere dico il primo. Solo il Villaggio d'inizio gioco e la sequenza al cimitero e' da antologia degli adventure game![]()
E grazie, è ambientato in SiberiaMicio_del_Cheshire
![]()
Meglio il secondo...mi ha cinvolto di più!![]()
† Constantine †
![]()
Configurazione pc