Visto che non l'ho trovato, ho deciso di aprire un thread su questo puzzle game che ho scoperto da pochi giorni. Mi sta davvero appassionando, lo trovo divertentissimo e molto originale.
E voi che ne pensate?
Visto che non l'ho trovato, ho deciso di aprire un thread su questo puzzle game che ho scoperto da pochi giorni. Mi sta davvero appassionando, lo trovo divertentissimo e molto originale.
E voi che ne pensate?
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
da me costa 20 euro e non l'ho preso perchè non mi sembrava bello a te piace?
ma è vecchiotto vero?
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
A me piace davvero tanto!Shining Vivi
Già, 2005 era uno dei titoli di lancio o nell'immediato post lancio del ds ciccio.valgy the one
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
io l'ho preso dal sito ufficiale nintendo(con le stelle)e due mesi che aspetto e non mi è ancora arrivato
che faccio??
L'ho visto al negozio vicino da me a 15 euro usato.
Ero tentato ma in questo momento sto già giocando Meteos e due puzzle game mi sembrano un tantino eccessivi.
Comprato nuovo a 9,90€. Inizialmente non mi piaceva parecchio, ma devo dire che dopo un pò si comincia a prendere gusto. Inoltre fa molto old school.
Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe
Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story