[Pc]Cerco Civilization III
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Pc]Cerco Civilization III

Cambio titolo
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02

[Pc]Cerco Civilization III

Come da titolo,cerco il gioco per Pc

Civilization III

Naturalmente il gioco deve essere rigorosamente originale,completo di tutto,in italiano.
    Considerando l'età del gioco (uscito nel 2001),che il prezzo sia anche onesto per cortesia ^_^
    Pagamento ESCLUSIVAMENTE tramite postepay,l'eventuale coda dei venditori sarà gestita dando la precedenza al primo che posta in questo trhead (eventuali mp quindi non avranno valore).

Ps - Se avete anche l'espansione,proponetemela SOLAMENTE assieme al gioco-base.

Pps - La situazione è un po particolare.Tempo fa ho ricevuto un paio di proposte di vendita del suddetto gioco,ma non sono andate in porto per problemi postali.Accidentamente ho cancellato gli mp con i nickname dei due utenti che mi avevano proposto il gioco,qualora si rifacessero vivi avranno da me garantita la precedenza su altre offerte.
    Ultima modifica di Conte Wolfers; 11-04-2007 alle 16:01:53

Registrato il
    10-02
    Citazione Conte Wolfers
    Pps - La situazione è un po particolare.Tempo fa ho ricevuto un paio di proposte di vendita del suddetto gioco,ma non sono andate in porto per problemi postali.Accidentamente ho cancellato gli mp con i nickname dei due utenti che mi avevano proposto il gioco,qualora si rifacessero vivi avranno da me garantita la precedenza su altre offerte.
    Come sopra quotato,si è fatto vivo uno dei due utenti che mi aveva proposto la vendita di civilization 3 (e che quindi esercitava diritto di precedenza).
    Postate comunque le vostre eventuali offerte

Kelvan
    Ospite
    Conte se vuoi io ce l'ho in Inglese (versione Americana).
    Fammi sapere. ^^

Registrato il
    10-02
    Citazione Kelvan
    Conte se vuoi io ce l'ho in Inglese (versione Americana).
    Fammi sapere. ^^
    Kelvanuccio l'inglese non so neanche dove sta di casa,ma se proprio non lo riesco a trovare in italiano so a chi rivolgermi ^_^