come da titolo
si
no
fa defecare
mi aspettavo mooolto meglio
come da titolo
Mi aspettavo molto meglio sia per la retrocompatibilità e anche per i videogame![]()
Mi aspettavo migliore retrocompatiblità e aggiornamenti dello store più frequenti (almeno come i Jappo)
Non esageriamoMasto 89
![]()
OkAndry93
dammi un solo motivo da per spendere 600€ al momento![]()
Spoiler:
![]()
![]()
![]()
GTHD( e alcuni giochi del PSN),Resistance,un buon gioco F1: certo non è il massimo ma i titoloni arriverannoMasto 89
Anche la ps2 al lancio non aveva granchè...
Spoiler:
Infatti il mio post dice "Ps3 per ora è il nulla..."Andry93
Non sono di quelli che si cimentano in previsioni, speranze e fantasie
Se avrò modo di ricredermi ben venga,
ma al momento Ps3 mi stuzzika solo un sorrisetto![]()
peace and love!! ank noi col Wii abbiamo una discussione simile...e ank da noi ci sono degli scontenti coi gioki!! ma x ora è quasi impossibile ci siano gioki veramente decenti, vedrete k tanti titoli belli (per voi) verranno...
ank noi siamo in attesa dei titoloni!!!
sono all'inizio fategli prendere il via e la PS3 è all'inizio + k mai!!
aspettate....
Al momento direi che va bene, mi aspettavo un po' di retrocompatibilità migliore, ma alla fine i giochi che mi interessava giocare della 2 sulla 3 funzionano tutti quindi stica...per quanto riguardalaline up siamo messi meglio c he con PS2 a suo tempo e resistancemi sta piacendo molto quindi direi che non milamento attualmente
E' vero per chi non lavora non e' il caso di spendere 600 euro pero' non capisco perche tutti si lamentano per la retrocompatibilita' se e' una nuova play non vedo il problema di giocare ai "vecchi" ,li metto nella play 2 e via...Per quanto riguarda i nuovi e' vero ce ne sono pochi ma arriveranno![]()
dopo l'estate ci sono molte uscite interessanti come gtaVI assassin creed pro evolution 7 mgs4 ecc....
rispondo si, ora come ora è la mezza delusione che pensavo![]()
si da quello che fa e che fa fare
ho finito ora resistance troppo bello ho fatto benisismo a comprarla