Domandina innociente!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Domandina innociente!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07

Domanda Domandina innociente!!

vengo come al solito in pace!

la domanda che sto per farvi non è x fare CW, ma una mia curiosità...
    se qlcn frequenta il sotto forum di FF, mi conosce un pokino (pokino davvero xò!)

cosa ci trovate di bello nei gioki della sony? cosa hanno di particolare xk vi piaccia?

cm ho detto è una sola domanda per sentire i pareri di voi k avete la Playstation, non voglio attacar briga cm uno di voi ha fatto nel nostro piccolo forum con il solo intento di dar battaglia!

quindi per favore scrivete solo la risposta aklla mia domanda senza iniziare a dire che sono venuto qui per una console war!!

AllTimeHigh
    Ospite
    Citazione Lop91
    vengo come al solito in pace!

la domanda che sto per farvi non è x fare CW, ma una mia curiosità...
    se qlcn frequenta il sotto forum di FF, mi conosce un pokino (pokino davvero xò!)

cosa ci trovate di bello nei gioki della sony? cosa hanno di particolare xk vi piaccia?

cm ho detto è una sola domanda per sentire i pareri di voi k avete la Playstation, non voglio attacar briga cm uno di voi ha fatto nel nostro piccolo forum con il solo intento di dar battaglia!

quindi per favore scrivete solo la risposta aklla mia domanda senza iniziare a dire che sono venuto qui per una console war!!
    Sono

Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Io non sono particolarmente idonea a rispondere, dal momento che posseggo la console Sony da pochi anni, e per di più sono di un'ignoranza abissale per quello che riguarda i giochi della "concorrenza", anche se recentemente mi hanno regalato il DS e il Wii

Però, dando un'occhiata in giro (di parte, confesso, nonché superficiale) ho sempre avuto l'impressione che la Playstation sia più versatile, ossia abbia una varietà maggiore di generi, fra i giochi.

Ma può darsi che mi sbagli. Nel caso, chiedo scusa.
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

Great Gami Gami Devil

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Oddio è un pò vaga la tua definizione di giochi "sony"
    Diciamo che per ora son rimasto sempre al marchio Playstation(e poi Nintendo alcune console,e altro...) perchè mi offriva un vasto catalogo di JRPG in primis, poi ci son stati tanti grandi giochi come MGS,SOTC,ICO,TEKKEN,RESIDENT EVIL,SILENT HILL giusto per citarne alcuni, che mi hanno fatto apprezzare di più la console sony per quelli che sono i miei gusti... io per esempio non passerei facilmente a una Xbox per il semplice fatto che non ci sono abbastanza giochi che mi attirano... 360 sembra aver allargato i suoi orizzonti ma ancora non mi soddisfa come parco giochi quindi rimango guardingo!

TheDarkness
    Ospite
    A parte il titolo inutile, non esistono giochi Sony o giochi M$ o giochi Nintendo

Esistono i giochi e basta, come si fa a distinguerli per console?

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Citazione † Constantine †
    A parte il titolo inutile, non esistono giochi Sony o giochi M$ o giochi Nintendo

Mica tanto... Nintendo fa anche giochi,Microsoft e Sony pure!
    Cmq penso intendesse perchè preferire una console Sony!

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03

bhè insomma...mica tanto

ci sono anche sviluppatori interni

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06

Non sono d'accordo, fino a qualche anno fa esistevano delle esclusive solo per sony M$ o N quindi i giochi di una console descrivevano il giocatore di quella consolle.
    Tornando IN ho scelto PS1 perchè aveva giochi che mi piacevano e che nella concorrenza, allora era N64, non trovavo; in seguito sono usciti dei giochi che non mi hanno mai deluso e che mi hanno poi invogliatoad acquistare la ps2; un pò come è successo con il cubo e il wii.