Oggi passo in edicola e cosa vedo? Che quelli di Digital Japan hanno avuto la bella idea di vendere i tre oav a poco più di 15 euro. L'anime è decisamente gradevole, ve ne consiglio l'acquisto.Bye
![]()
Oggi passo in edicola e cosa vedo? Che quelli di Digital Japan hanno avuto la bella idea di vendere i tre oav a poco più di 15 euro. L'anime è decisamente gradevole, ve ne consiglio l'acquisto.Bye
![]()
si l'anime e' carino, ma non e' nemmeno lontanamente imparentato col manga...
Già preso da tempo, cmq prima leggo il manga è dopo le anime![]()
Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-
Non e' assolutamente vero.
L'anime salta tutto un pezzo di storia e reinterpreta la fine in modo completamente diverso...ma tuttosommato piacevole.
In questo caso preferisco nettamente il manga ma non mi sarei lasciato sfuggire l'anime per nulla al mondo. E' un ottimo prodotto.
Lo comprai a suo tempo quando usci' su digital Japan nonostante avessi gia' una copia......non proprio legale diciamo cosi'......ci tenevo troppo ad averlo come si deve![]()
Allora devo prendere i manga assolutamente.... Quanti manga sono?
Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-
La versione piu comune sono 13+2.
Gli ultimi due trattano Video Girl Len...ministoria con un altra video girl che vale la pena leggere se non altro perche' ci sono piccoli ma importanti collegamenti con la precedente.
Olà Nyx! Passata bene la Pasqua?L'anime di VGA anche secondo merita di essere visto, anche solo per la qualità dell'animazione e delle spassose scenette comiche di fine episodio (quelle in dialetto sono da sbellicarsi)
. Appena ho qualche soldo libero mi fiondo a comprare gli di VGA! Bye
![]()
io di video girl mi sono comprato pure il romanzo..ho fatto bene?
perche'?
a me se anche si discosta dalla storia frega poco...l'importante e' che sia una lettura piacevole...
Diciamo che sia il manga che gli oav non mi hanno soddisfatto pienamente, ma a quel prezzo va sicuramente recuperato.
azz, volevo postare nel topc di DJ ma me l'avete impedito.
Eh va bè, scrivi lo stesso anche lì se ti va.rede9
![]()
Tornando a noi, il romanzo di VGA non l'ho mai letto dato che non mi ispirava molto. Per cui chiedo a claudius: c'era una qualche storia aggiuntiva o era una trasposizione di alcuni fatti chiave del manga?![]()
Bye![]()
A suo tempo acquistai le 3 VHS, ma reputo il manga molto meglio dell'anime.