ho gli okki castani,vorrei averli verdi o azzurri.mi consigliate le lentine?danno fastidio?
ho gli okki castani,vorrei averli verdi o azzurri.mi consigliate le lentine?danno fastidio?
Sinceramente non consiglio mai di usare le lenti a contatto per motivi come questi.....8(
Io mi ci trovo bene, ma le uso per la miopia, sinceramente se non hai problemi di vista , ti consiglierei di non metterle.Pongo
Io, ho comprato quelle blu (ho gli occhi marrone scuro).
Ogni tanto danno fastidio e ti fanno vedere leggermente offuscato perchè si seccano.
L'effetto però è stupendo, e tutto sommato quei problemucci sono sopportabili. Mi hanno consigliato le "lacrime" in bottiglietta (??? mai provate) per ammorbidire le lenti a contatto.
non danno fastidio, basta che le tieni max 6-8 ore.
comunque imho mettersi le lenti solo per cambiare colore agli occhi è un pò inutile...
Fai quello che credi, ma quelli che indossano lentine colorate vengono per lo più derisi (per non dire presi per il culo). I colori sono innaturali, si vede lontano 3 anni luce che hai delle lenti a contatto. Poi fai tu.
[invidia on] Vorrei anche io metterle solo pr cambiare colore...Miopia portami via[/invidia off]
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
Io le uso per cambiare colore ma non mi hanno mai deriso![]()
Cmq si, si vede lontano un miglio che ci sono le lenti colorate.
a me danno solo fastidio e le perdo spesso...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
più che altro perchè se ci va la luce contro la riflettono stile "un diamante è per sempre"...ciuaz!!!
![]()
Almeno da quello che ho visto, io non ne ho bisogno, i miei occhi verde-azzurro sono naturalissimi.![]()
lascia stare.Pongo
è vero che chi porta le lentine colorate viene preso per i fondelli
al massimo mettile per carnevale o cose simili
Ma come fate a metterle? A me fa un senso estremo, eppure ne avrei un bisogno altrettanto estremo.
Sono figlio di ottico, qualcosa ne so.
Come personale parere posso dirti che se hai gli occhi scuri si vede, e non poco, e l'effetto è un po' ridicolo per la maggior parte di lenti. Parere personale ovviamente. Per il resto non presentano chissà che cnotroindicazioni tranne il classico fastidio da oggetto estraneo per i primi tempi (a me danno sempre fastidio, parlo di quelle normali, e allora non le porto) e a condizione che non si portino per più di 6-8 ore. Insomma, secondo me puoi provarle, prendi delle giornaliere per vedere come ti vanno. Se l'idea ti stuzzica allora prendi le mensili.
Ah, si esistono le lacrime artificiali ma è solo un po' di soluzione salina. Inumidisce l'occhio che potrebbe essersi seccato.
PS: l'ottico è mio padre, quindi scusate eventuali strafalcioni! XD
io ho provato una sola volta le lenti a contatto e mi ci sono trovata male, non erano colorate ma da vista, e non le ho più ricomprate perchè mi bruciavano gli occhi da morire