Un portapizze quanto guadagna?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: Un portapizze quanto guadagna?

Cambio titolo
    Hellgatsu
    Ospite

Un portapizze quanto guadagna?

E' un thread di puro confronto.Ho trovato un lavoretto dap ortapizze,mi pagano 15 euro per le prime 10 pizze (sia che sia una sola consegna fino a 10 consegne,quindi 15 euro fissi al giorno)più 1.50 euro per ogni pizza successiva più le mancie.
    Vorrei solo capire se è buono oppure no.
    L'orario è dalle 7 di sera fino alle 22.00 circa,il week-end un pò più tardi.

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    mi pare poco.
    ma ti danno il mototino col pieno almeno?
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Citazione Hellgatsu
    E' un thread di puro confronto.Ho trovato un lavoretto dap ortapizze,mi pagano 15 euro per le prime 10 pizze (sia che sia una sola consegna fino a 10 consegne,quindi 15 euro fissi al giorno)più 1.50 euro per ogni pizza successiva più le mancie.

a me pare buono. considera una mancia di un paio di euro ogni volta, farai almeno 5 consegne voglio sperare, per cui 10 euro. 1.5 euro per ogni pizza oltre le prime 10 è un botto, metti che fai altre 5 pizze ed escono fuori 7,50.

tot: 32,50

mi pare anche troppo sinceramente..sei sicuro che ti paghino così tanto? pagherai anche 5 euro di benza per motorino/macchina durante le consegne, ma 30 euro circa per una serata di consegna pizze sono TANTI.

se invece i prezzi standard si attestano realmente sui 30 euro ditemelo perchè da domani vado a consegnare pizze!

p.s.: con lampada + 5 euro a pizza bonus
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

...before we pine away...

Campioni d'Italia L'avatar di Alex 90
    Registrato il
    11-05
    Citazione Barrog
    a me pare buono. considera una mancia di un paio di euro ogni volta, farai almeno 5 consegne voglio sperare, per cui 10 euro. 1.5 euro per ogni pizza oltre le prime 10 è un botto, metti che fai altre 5 pizze ed escono fuori 7,50.

mi pare anche troppo sinceramente..sei sicuro che ti paghino così tanto? pagherai anche 5 euro di benza per motorino/macchina durante le consegne, ma 30 euro circa per una serata di consegna pizze sono TANTI.
    eh infatti anche a me sembra un buon prezzo

Utente L'avatar di ping pong
    Registrato il
    11-06
    un mio amico guadagna 20 euro max a sera... poi se va bene arriva a 40 o 50!!

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    io qua in italia non confiderei più di tanto nelle "mance"

Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Citazione Barrog
    considera una mancia di un paio di euro ogni volta
    Mi pare un tantinello alta come mancia media, onestamente (anche perchè credo che la maggior parte della gente la mancia non la dia proprio).

Hellgatsu
    Ospite
    Sulla vespa col pieno non so,non credo di dovercela mettere io la benzina :looksi:.
    Comunque Barrog,non importa quante consegne faccio,ne posso fare anche una sola che prendo 15 euro fissi.Oltre le prime 10 1.50 euro in più.Se mi va bene di mance si arriva anche a più di 30 euro a sera.
    Ma tutto dipende da quante pizze ci sono da portare e quanto mi danno di mancia.

Invece in genere quanto guadagna un portapizze dalle parti vostre?L'avete mai fatto?

EDIT:Infatti la mancia è un incognita,lavorando in una pizzeria consegnavo anche qualche pizza ogni tanto,la mancia partiva da 0 fino al max di un euro.

El.Mariachi
    Ospite
    Uhm, mi pare un buon guadagno.
    Un mio amico pizzaiolo più o meno guadagna lo stesso a sera....

Da queste parti però non ho idea quanto guadagnino i "portapizze"....dovrei informarmi.

Hellgatsu
    Ospite
    Citazione El.Mariachi
    Uhm, mi pare un buon guadagno.
    Un mio amico pizzaiolo più o meno guadagna lo stesso a sera....

Da queste parti però non ho idea quanto guadagnino i "portapizze"....dovrei informarmi.
    No vabbè,volevo sapere appunto dalle vostre esperienze.
    Un mio amico ad esempio,in una zona un pò diversa,guadagna un euro per ogni pizza.Quindi se fa una consegna guadagna un euro,non c'è nessun fisso.

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione Hellgatsu

allora facciamo quattro conti

15 euro fissi, giusto? al caso estremo negativo ti porti a casa 15 euro al giorno

15 euro 3 ore di lavoro sarebbero 5 euro all'ora, che gia mi sembra un ottimo compromesso. 15 euro per quanto, 24 giorni? 24*15= 360

però chiaramente mi auguro che la tua pizzeria funzioni e che quindi tu di pizze riesca a portarne ALMENO 30

15 + 15 * 1,50 = 37,50 quindi 37,50*24= NOVECENTO

figlio mio, non credo che tu faccia questo lavoro per mantenerti in modo completo, altrimenti lavoreresti a tempo pieno, o sbaglio?

lo trovo estremamente redditizio e conta che nella mia ipotesi ho fatto un numero fisso di pizze senza considerare che nel weekend ne consegneresti molte, ma molte di più
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Utente L'avatar di CloudWalker
    Registrato il
    12-06
    sembra una buona cifra. e io la mancia la do sempre

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    No, ma cioè...

Lo voglio andare a fare anche io il consegnatore di pizza!!! Se mi pagano così...

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Citazione Barrog

se invece i prezzi standard si attestano realmente sui 30 euro ditemelo perchè da domani vado a consegnare pizze!

p.s.: con lampada + 5 euro a pizza bonus
    Due euro di mancia?
    E' una cifra assurdamente alta
    La mancia o non esiste o è qualche spiccolo per non frugare cercando il resto, di certo non due euro
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Utente
    Registrato il
    11-04
    anzi da me l'altro giorno al porta pizze gli ho lasciato 2€ perchè non avevo spicci e a poco mi baciava i piedi
    non so da voi ma 2€ sono tanti

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo