la console più criticata di sony sta davvero vendendo poco8(: allo sgancio di alcune bombe come PES 7 o GoW 3, metterà xbox e nintendo a tacere come ci ha insegnato ps2 (francamente spero proprio di si)
l'ho già presa (li mortacci mia)
l'ho già presa (che figata!)
2007
2008
2009
quando usciranno uno o più titoli decenti
ma sinceramente credo nel prossimo millennio...
la console più criticata di sony sta davvero vendendo poco8(: allo sgancio di alcune bombe come PES 7 o GoW 3, metterà xbox e nintendo a tacere come ci ha insegnato ps2 (francamente spero proprio di si)
Non mi va più di averne una, di firma...
Ehm... non ho ben capito il significato del titolo; vuoi per caso sapere quando acquistare una PS3? Se sì, ti consiglio di aspettare Natale; ci saranno più giochi (alcuni di questi molto interessanti) e si dice che il prezzo dovrebbe essere ridotto di 100 $/€.
500 soldoni già è un prezzo per mortali tu ce l'hai già?Eric
Sì ma per ora non ci gioco, perchè ho finito Resistance e MotorStorm non mi piace granché. Ora aspetto Oblivion, ma prima devo prendere GoWII. A Natale ci saranno molti più giochi (Heavenly Sword su tutti IMHO) e il prezzo potrebbe anche subire un ribassamento.god wolf amaterasu
EDIT: ho visto ora il sondaggio, prima non c'era.
Presa al day one e sono abb contento, assolutamente non pentito
L'ho già presa, ma spetto titoli più interessanti per potermi esprimere al meglio...![]()
La prendo solo se diminuiscono il prezzo e mettono giochi decenti.
Al momento sono orientanto moltissimo sul wii
Comunque aspetterò come ogni volta che prendo una console nuova.![]()
no dai il wii no non puoi mi sta venendo la nauseaRonsoLoStronso
![]()
hai ragione a natale mi sa proprio che la sony farà stragi (com'è normale)Eric
e un'altra cosa a te funzionano i giochi ps2 perchè molti si lamentano
Ma è figherrimo perchè costa poco e per aspettare che esca qualcosa per PS3 e che cali di prezzo è perfetto.god wolf amaterasu
![]()
effettivamente nel rapporto qualità prezzo è molto buono però non so te ma io non sono milionarioRonsoLoStronso
e dopo la console ci devi aggiungere anche il prezzo dei videogiochi da comprare
god wolf amaterasu
Proprio perchè neanche io sono milionario non posso mica pagare 599 euro una console.![]()
giusto giustoRonsoLoStronso
però mi riferivo al fatto che hai detto di volere usare il wii come console di transizione cosi compreresti 2 console piuttosto che una