per chi fuma le sigarette rollate, quali sono le migliori cartine? le rizla silver o le smoking blu(mi sembra che siano quelle più sottili)
inoltre quelle meno costose?![]()
per chi fuma le sigarette rollate, quali sono le migliori cartine? le rizla silver o le smoking blu(mi sembra che siano quelle più sottili)
inoltre quelle meno costose?![]()
sinceramente quanto fumavo tabacco (drum) ,non mi facevo ste seghe mentali ...
Quando fumavo tabacco preferivo le Smoking Blu rollate a bandiera per le sigarette e le rizla argento per le canne.
Dipende:
se sei capace, rizzla blu, o ancora meglio smoking silver corte.
se non sei bravissimo, rizzla rosse.
se vuoi provare qualcosa di nuovo ci sono quelle trasparenti fatte totalmente di cellulosa, senza colla e senza trattamenti.
io preferisco le rizla in ogni caso....
ci sono anche quelle trasparenti come dice evicaro ma a me non piacciono![]()
x le sigarette giro con bravo oppure rizla bianche, per le brase smoking nere/oro/master o cellulosa..
cinefilo / bassista / gamer / snowboarder
boh io usavo le rizzla...pero costano un fottio...da me tipo 3.60 euro...in inghilterra invece il tabacco costa un puttanaio ma le cartine e i filtri no...mi ricordo che avevo preso 500 cartine per circa 1 euro..
Smoking[Nesly_R]
![]()
Ultima modifica di smokingman; 12-04-2007 alle 13:46:45
Call Of Duty 2 RECENSIONI
SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
Mulder : "La verità è la fuori..."
l'importante è il contenuto![]()
kmq cartine rizla silver a bandiera.
generalmente preferisco le rizla, soprattutto per quanto riguarda le cartine corte, per quelle lunghe fino a quando non si gira a bandiera è indifferente, sennò rizla forever
domanda interessante. Io sono passato dalle smoking oro a alle argentate, per poi passare alle rizla silver corte. Sucessivamente ho provato le bravo, ma lascia stare, e le O.C.B. , già più carine. Ora per le cannette uso quelle in cellulosa che mi permettono di girarle velocissime, mentre se fumo solo tabacco, uso le smoking nere.
Vedi un po' tu, dovresti provartele tutte![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
eh, ma sono tutti capaci a rollare a bandiera...anche se non è difficilissimo,in effetti,però .Motemai
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
quando rollo golden virginia uso rizla corte fine...