PS3 20G is no more in NA!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PS3 20G is no more in NA!

Cambio titolo
    Arrogant beyond beliefs.. L'avatar di frezzo
    Registrato il
    07-06

PS3 20G is no more in NA!

Citazione Sony
    At launch, we offered two separate models of PLAYSTATION 3 to meet the diverse needs and interests of our PlayStation fan base. Initial retail demand in North America was upwards of ninety percent in favor of the 60GB sku, so we manufactured and shipped-in accordingly. Due to the overwhelming demand for the 60GB model from both retailers and consumers, we have ceased offering the 20GB model here in North America. In addition to the larger internal hard drive, the 60GB PlayStation 3 features added storage media slots and built-in Wi-Fi not found in the 20GB system. Based on retailer and consumer feedback, we have decided to focus our current efforts on the more popular 60GB model.
    Come da titolo in NA saranno ritirate dal mercato....si vociferava si rumoreggiava di questa cosa ..ora è ufficiale! che ne pensate? affiancheranno un nuovo modello elitario alla 60g o la lasceranno da sola soletta....
    Ultima modifica di frezzo; 12-04-2007 alle 10:31:33

TcS Clan L'avatar di Piebba
    Registrato il
    11-05
    Io penso che sia inutile una play 3 da 20GB.. non ci sta una mazza. Non me ne farei nulla di spendere cento euro in meno per poi comprare un altro HD quindi meglio che la tolgano dal mercato.

Ah Frezzo dimenticavo.. mi stai sulle balle.

Arrogant beyond beliefs.. L'avatar di frezzo
    Registrato il
    07-06
    Citazione Piebba
    Io penso che sia inutile una play 3 da 20GB.. non ci sta una mazza. Non me ne farei nulla di spendere cento euro in meno per poi comprare un altro HD quindi meglio che la tolgano dal mercato.

Ah Frezzo dimenticavo.. mi stai sulle balle.
    Aggiungo la mia personalissima interpretazione dei fatti.... PS3 come nasce oggi è un prodotto decisamente di nicchia per l'utenza hardcore fan di Sony ... e queste persone sono quelle che spendono soldoni per i loro passa tempi quindi optano per la versione piu uber... e di conseguenza hanno decretato la prematura departita della piccola da 20g destinata ad un pubblico meno esigente piu casual...che evidentemente NON C'E per PS3 in questo momento.

Utente
    Registrato il
    10-02
    C'è già un thread sull'argomento.