Evil666
Allora, per quanto riguarda DS e Wii non so che dirti... con la 360 FastWeb va alla grande
Non devi configurare niente, in automatico la console trova tutte le impostazioni
Inculate, nel contratto, non ce ne sono... o almeno io non ne ho prese (FW Fibra, senza altro)... l'assistenza è al top... mandi un reclamo tramite la myfastpage e, o ti risolvono e basta, oppure ti contattano telefonicamente appena possibile (a suo tempo ne mandai una la sera alle 21... la mattina dopo alle 9 e 30 m'ha chiamato l'assistenza per dirmi che avevano risolto)
Problemi la connessione non ne dà, assolutamente... ce l'ho da ormai 2 anni... MAI e ripeto MAI avuto UN problema... un down di 2 minuti, connessione lenta... NIENTE... è PERFETTA
Per il costo di installazione... non so per la adsl, ma per la fibra ti devono allacciare con il cavo alla centralina (nel mio caso hanno steso 60/70 -sessanta/settanta- metri di cavo), ti montano l'hag in casa e ti fanno tutti i test necessari... usciti i tecnici da casa tua, hai gia la connessione attiva e funzionante
Ultima cosa, lag è una parola sconosciuta per chi ha FW... con la fibra pinghi meno di 10, con la adsl sta poco più su...