Ragą ho acquistato il cavo component per ps2 e l'ho attacato al mio hd perņ non funziona sapete aiutarmi grazie.
Ragą ho acquistato il cavo component per ps2 e l'ho attacato al mio hd perņ non funziona sapete aiutarmi grazie.
NO nessuna immagg, e il canale č giusto infatti mi rileva la connesione comp.Kiactus
SabņSSJ89
prova a mettere di nuovo il composito e cambiare le impostazioni, sia della play che del televisore.
Se non funziona ancora prova a fartelo cambiare, al limite puoi provare con l'S-Video, che offre la stessa qualitą...
Aspetta scusa credo di non aver capito, come l's video, ma non è quello ke esce nella confezione, un altra cosa come devo impostare la ps2, il cavo poi lìho preso su internet su ultragames. La cosa stana e ke ho provato a collegare anche la ps3 ma lo stesso non va.Kiactus
S video è un altro tipo di cavo.
Se non va neanche con la Ps3 probabilmente sarà difettoso o il televisore non lo vede...
Prova ad aspettare qualcun altro, forse ti può aiutare meglio di me...
Non penso che sia la tv mi rileva tutti i cavi anche l'hdmi, un ultima cosa ma L'S video č quello ke ti esce nella confezione, perkč se č buello meglio l'rgb no!!! GrazieKiactus
Potete chiudee ho kiamato al negoziante e mi ha spiegato come fare, dovevo impostarlo dal cavo rgb. Grazie ciaaoSabņSSJ89