Ma in aereo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Ma in aereo...

Cambio titolo
    Tycos
    Ospite

Ma in aereo...

...ragazzi in aereo è possibile giocare con la PSP mediante la rete WI FI? Se no si può giocare tenendo l'interruttore WI FI spento (cioè senza WI FI) ?

grazie

om

Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    a me una volta dissero di spegnere e un'altra volta un hostess mi chiese che gioco era, dipende tutto da loro

se sono i rigidoni di turno potrebbero anche fartela spegnere, se sono intelligenti e informati ti lasciano giocare

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Citazione Tycos
    ...ragazzi in aereo è possibile giocare con la PSP mediante la rete WI FI? Se no si può giocare tenendo l'interruttore WI FI spento (cioè senza WI FI) ?

grazie

om
    Non ci crederai, ma ad un mio amico gli hanno fatto spegnere il Game Boy Advance SP
    Ultima modifica di MrDarkBlue; 12-04-2007 alle 15:34:42

Tycos
    Ospite
    emh...non è che mi sequestrano anche l'orologio?

om

La leggenda del calcio L'avatar di OsTornados
    Registrato il
    10-06
    Citazione Tycos
    emh...non è che mi sequestrano anche l'orologio?

om
    ti sequestrano anche il reggiseno con il filo di ferro!

cmq dipende!
    se c'è una cosa che non ho mai capito è perchè goku se ne va con il draghetto alla fine di db gt... ma se deve allenare ancora,non se rotto i ma..ni???

Bannato
    Registrato il
    01-06
    Le apparecchiature elettroniche di solito non si possono utilizzare durante le fasi di decollo-atterraggio e quando la spia di allacciarsi le cinture è accesa.

Nei voli di 1 ora praticamente metà del tempo se ne va proprio in quelle procedure quindi sia l'utilizzo di portatili e aggeggi vari diventa molto limitato, e alcune compagnie low coast potrebbero far notare come sia preferibile non usarle.

Nei voli abbastanza lunghi, è possibile utilizzare portatili et similia, ma non so se ci sia la disponibilità del wi-fi

libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Citazione DutchItalian
    Le apparecchiature elettroniche di solito non si possono utilizzare durante le fasi di decollo-atterraggio e quando la spia di allacciarsi le cinture è accesa.

Nei voli di 1 ora praticamente metà del tempo se ne va proprio in quelle procedure quindi sia l'utilizzo di portatili e aggeggi vari diventa molto limitato, e alcune compagnie low coast potrebbero far notare come sia preferibile non usarle.

Nei voli abbastanza lunghi, è possibile utilizzare portatili et similia, ma non so se ci sia la disponibilità del wi-fi
    quoto. è vietato solo nell'atteraggio decollo per possibili interferenze.

Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Ma il motivo per cui non è possibile utilizzarle non è perchè queste apparecchiature potrebbero fare interferenza con le apparecchiature di bordo???Se si,che tipo di onde emette una psp senza wi fi o addirittura un gameboy advance sp?

FRAK! L'avatar di The Dix
    Registrato il
    09-05
    con le apparecchiature di bordo?
    non credo... + probabile con le comunicazioni pilota torre visto che sono + importanti in fase di decollo atterraggio che mentre durante la navigazione...
    le onde potrebbero essere disturbate, anche se gli apparecchi usano frequenze diverse ...

TheDarkness
    Ospite
    Alla partenza/atterraggio no

Durante il volo penso puoi giocare

Haku
    Ospite
    Anche se i voli in aereo(quelli che durano ore poi....)sono pallosi,sempre mglio non usare PsP Ds ecc a meno che non vuoi precipitare

Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Guarda durante l'atterraggio mi hanno fatto spegnere anche il lettore mp3

breznev
    Ospite
    Citazione @Dodingo@
    a me una volta dissero di spegnere e un'altra volta un hostess mi chiese che gioco era, dipende tutto da loro

se sono i rigidoni di turno potrebbero anche fartela spegnere, se sono intelligenti e informati ti lasciano giocare
    in che senso ti ha chiesto che gioco era?

Utente L'avatar di NevrOtic
    Registrato il
    04-07
    Si possono utilizzare, sono catalogati come lettori mp3 e apparecchi elettronici in generale

Bannato
    Registrato il
    01-06
    Non per voglia di farsi notare, ma è come ho detto io

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo