...ragazzi in aereo è possibile giocare con la PSP mediante la rete WI FI? Se no si può giocare tenendo l'interruttore WI FI spento (cioè senza WI FI) ?
grazie
om
...ragazzi in aereo è possibile giocare con la PSP mediante la rete WI FI? Se no si può giocare tenendo l'interruttore WI FI spento (cioè senza WI FI) ?
grazie
om
a me una volta dissero di spegnere e un'altra volta un hostess mi chiese che gioco era, dipende tutto da loro
se sono i rigidoni di turno potrebbero anche fartela spegnere, se sono intelligenti e informati ti lasciano giocare
Non ci crederai, ma ad un mio amico gli hanno fatto spegnere il Game Boy Advance SPTycos
![]()
Ultima modifica di MrDarkBlue; 12-04-2007 alle 15:34:42
emh...non è che mi sequestrano anche l'orologio?
om
ti sequestrano anche il reggiseno con il filo di ferro!Tycos
![]()
cmq dipende!
se c'è una cosa che non ho mai capito è perchè goku se ne va con il draghetto alla fine di db gt... ma se deve allenare ancora,non se rotto i ma..ni???
Le apparecchiature elettroniche di solito non si possono utilizzare durante le fasi di decollo-atterraggio e quando la spia di allacciarsi le cinture è accesa.
Nei voli di 1 ora praticamente metà del tempo se ne va proprio in quelle procedure quindi sia l'utilizzo di portatili e aggeggi vari diventa molto limitato, e alcune compagnie low coast potrebbero far notare come sia preferibile non usarle.
Nei voli abbastanza lunghi, è possibile utilizzare portatili et similia, ma non so se ci sia la disponibilità del wi-fi![]()
quoto. è vietato solo nell'atteraggio decollo per possibili interferenze.DutchItalian
con le apparecchiature di bordo?
non credo... + probabile con le comunicazioni pilota torre visto che sono + importanti in fase di decollo atterraggio che mentre durante la navigazione...
le onde potrebbero essere disturbate, anche se gli apparecchi usano frequenze diverse ...
![]()
Alla partenza/atterraggio no
Durante il volo penso puoi giocare
Anche se i voli in aereo(quelli che durano ore poi....)sono pallosi,sempre mglio non usare PsP Ds ecc a meno che non vuoi precipitare![]()
Guarda durante l'atterraggio mi hanno fatto spegnere anche il lettore mp3
in che senso ti ha chiesto che gioco era?@Dodingo@
![]()
Non per voglia di farsi notare, ma è come ho detto io![]()