sono fortemente ideciso se tenermi il mio vecchio crt 17'' o passare a un nuovo lcd dell'ultima generazione (di cui sono molto attratto),qulcuno li ha provati entrambi e mi sa dare un consiglio?
voi quale preferite?.......................ciao!
sono fortemente ideciso se tenermi il mio vecchio crt 17'' o passare a un nuovo lcd dell'ultima generazione (di cui sono molto attratto),qulcuno li ha provati entrambi e mi sa dare un consiglio?
per lavoro --------> lcd
per giocare -------> crt
マスト
io possiedo sia un LCD della samsung sia un crt della philips, il samsung è un buonissimo schermo ma nei giochi si nota fin troppo bene la "scia" attorno agli oggetti tipica di tutti gli fsb (hanno un tempo di accensione/spegnimento pixel più alto dei crt), ma in compenso è molto riposante. Il crt è ottimo per giocare e supporta frequenze abbastanza elevate (mai come gli ultimi arrivati) e per giocare è molto meglio
Ma sono tutti così gli lcd o ci sono modelli con tempi più bassi?Inviato da Born to Kill
io possiedo sia un LCD della samsung sia un crt della philips, il samsung è un buonissimo schermo ma nei giochi si nota fin troppo bene la "scia" attorno agli oggetti tipica di tutti gli fsb (hanno un tempo di accensione/spegnimento pixel più alto dei crt), ma in compenso è molto riposante. Il crt è ottimo per giocare e supporta frequenze abbastanza elevate (mai come gli ultimi arrivati) e per giocare è molto meglio
Si ma costano |)Inviato da eddy gordo
Ma sono tutti così gli lcd o ci sono modelli con tempi più bassi?
2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|
Prezzo base?
Be già anche io ero indeciso e tuttora lo sono ,ma so che purtoppo i giochi vanno meglio con i crt !!!
Ma la differenza con un lcd si nota molto ???
io ho quello della firma e ci gioco da dio!
![]()
![]()
RETURN TO CASTLE WOLFENSTEIN 4EVER!!!!!!!!!!
Il mio PC:
-Pentium 2,53 Ghz- Scheda madre ECS P4S5MG/GL+
-Casse Creative 5.1
-512 MB RAM DDR -Scheda audio integrata -Scheda video r9800 XT 256 -Lettore DVD Asus 16X
-Masterizzatore LG 48X16X48
-Disco rigido 60 GB Maxtor
-Monitor LCD 18 Pollici Relisys
-Mouse e tastiera cordles Logitech
_XBOX black
il mio ne vale 800 euri!!!
RETURN TO CASTLE WOLFENSTEIN 4EVER!!!!!!!!!!
Il mio PC:
-Pentium 2,53 Ghz- Scheda madre ECS P4S5MG/GL+
-Casse Creative 5.1
-512 MB RAM DDR -Scheda audio integrata -Scheda video r9800 XT 256 -Lettore DVD Asus 16X
-Masterizzatore LG 48X16X48
-Disco rigido 60 GB Maxtor
-Monitor LCD 18 Pollici Relisys
-Mouse e tastiera cordles Logitech
_XBOX black
Io ho ul LCD Samsung 15" e checchè ne dicano sui difetti con i giochi il mio va da Dio![]()
![]()
![]()
![]()
Tieniti il CRT... se proprio vuoi cambiarlo prenditi un Philips 19" CRT...Inviato da vegeta74
Gli LCD vanno bene solo se si hanno problemi di spazio e per lavorare... per i giochi non vanno molto bene perchè non raggiungono alte risoluzioni, hanno bassi frame rate e rendono l'immagine "piatta"... a meno di non spendere un sacco di soldi...
I CRT sono sicuramente meglio per giocare![]()
Prezzo? Anchio sarei interessato a cambiare il mio CRT 15' della AcerInviato da Zio
Tieniti il CRT... se proprio vuoi cambiarlo prenditi un Philips 19" CRT...
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
My PCs Configuration - Il mio Blog
C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.
Inviato da Zio
Tieniti il CRT... se proprio vuoi cambiarlo prenditi un Philips 19" CRT...
Gli LCD vanno bene solo se si hanno problemi di spazio e per lavorare... per i giochi non vanno molto bene perchè non raggiungono alte risoluzioni, hanno bassi frame rate e rendono l'immagine "piatta"... a meno di non spendere un sacco di soldi...
I CRT sono sicuramente meglio per giocare![]()
Il pc lo uso principalmente per applicazioni multimediali :video editing,dvd sat tv ecc... per i gichi uso le console ,solo sporadicamente il pc e quindi crt comunque?![]()
I CRT hanno un'immagine "migliore"... gli LCD tendono ad "appiattire" l'immagine e a sfalsarne leggermente i colori... per il video editing penso sia meglio un LCD, per DVD e Sat TV il CRT... Io ti consiglierei il CRT, anche per il prezzo più contenuto... cmq aspetta che arrivi qualcuno che se ne intenda più di me per eventuali correzioni a quello che ho dettoInviato da vegeta74
Il pc lo uso principalmente per applicazioni multimediali :video editing,dvd sat tv ecc... per i gichi uso le console ,solo sporadicamente il pc e quindi crt comunque?![]()
![]()
Se devi vedere i DVD sul pc (ne dubito) prendi un CRT. Se invece lo usi solo x lavorare ecc e x i DVD usi le uscite della skeda video o altro LCD.Inviato da Zio
I CRT hanno un'immagine "migliore"... gli LCD tendono ad "appiattire" l'immagine e a sfalsarne leggermente i colori... per il video editing penso sia meglio un LCD, per DVD e Sat TV il CRT... Io ti consiglierei il CRT, anche per il prezzo più contenuto... cmq aspetta che arrivi qualcuno che se ne intenda più di me per eventuali correzioni a quello che ho detto![]()
2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|