è da tanto ke nn scrivo

qui e volevo approfittarmene per farvi qualche domanda...
1)se voi siete sicuri ke morirete

(o almeno,se nn siete sicuri pensate ke "tutti moriranno prima o poi),cosa fareste per evitarla (se vorreste evitarla...)cioè,cosa sareste disposti a fare,fin dove sareste capaci di arrivare per evitare la morte?
2) è morto 8( RIKKARDO o ora sta bene?!
http://forumgamesradar.futuregamer.i...igno+al+fegato
3)siete mai stati in case d'altri???
ora mi spiego con un esempio.
Vivete in montagna vicino ad una villetta e i padroni della villa(hanno la casa chiusa e (ovviamente)il giardino aperto) ci sono solo d'estate e voi invece sempre.
è inverno e i padroni ovviamente nn ci sono.
Ora,avete la curiosità di entrare nella loro casa xkè magari avete visto qualcosa?!
a me proprio oggi è successo...
stavo facendo i gavettoni e ad un certo punto uno di questi è sceso fino ad arrivare al di fuori di un giardino della casa sotto la mia.
Sono scesa,ho preso il palloncino...
ad un certo punto,arrivata al di fuori di sto giardino e vedo un gatto entrare nella casa e penso..."magari è uno dei miei...o vorse quello dei vicini..."entro in sto giardino scavalcando il cancello fregandomene di tutto...facendo ovviamente attenzione ai passanti ke potevano vedermi (è stata un'"avventura" allo stile "mission impossible")
poi sn andata a casa raccontando tutto a mamma,kiedendole se potevo andare ancora cn mio fratello...
P.S. per chi lo vuol sapere,c'erano 2 gatti uno dei vicini e 1 penso io.