P.S.(anticipato) Ilaria e Claudia sono 2 amiche che conosco e sono di montagna e quindi nn sanno ke maestre ho...)
Ecco la lungavicenda ke è capitata qualche giorno fa...
Un po' di tempo fa una mia amica mi ha dato il numero di telefono (la ciulato dal cell.di sua madre che è una rappresentane) di una prof.stra stronza ke stra sfigatamente mi ritrovo...
![]()
![]()
Eccoci qua,tutto il "club" di me e alcune mie amiche (Ilaria e Claudia che sono sorelle e io e mio fratello).
Eravamo andati a fare un giro e ad un certo punto a tutti era venuto in mente..."facciamo gli skerzi telefonici!"...e tutti...ok.
Io dico:
-Ho il numero di Renata (la mia prof.) facciamo lo scherzo a lei!!!
e tutti...
-sì-
Ed ecco ke mio fratello inizia a parlare al telefono dicendo: a vinto una ferrari ,ei Marco...allora...è confermato x mercoledì...sai,non vedo l'ora di vederti...
insomma,l'abbiamo kiamata x circa 3-4-5 volte.
Ed ecco che ad un certo punto avendo quasi finito il giro (i genitori ovviamente nn c'erano) sento chiamare il cellulare,guardo lo schermo e vedo scritto RENATA CELL.
E io dico:
-cosa vorrà mai?e poi io nn posso risponderle,riconoscerebbe subito la mia voce...-
e Ilaria dice:
-fate rispondere me-
e tutti
-ok-
Renata inizia a parlare al telefono dicendo:
-Guardi che se nn la smette di chiamarmi io la denuncio anche perchè ho memorizzato il suo numero in memoria...![]()
(quell'unica volta ke nn avevo messo il #31# sta figlia di pu**a*a memorizza il numero)
e io ero tutta spaventata...
ed ora eccomi qui a casa senza ancora nessuna telefonata di denuncia,ho raccontato sta cosa a mia mamma,ho cancellato il n. di telefono della prof.
E ora,voi cosa avreste fatto al mio posto,vi è mai capitata una cosa del genere...