Gta San Andreas (quesito)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Gta San Andreas (quesito)

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-06

Gta San Andreas (quesito)

una volta fatto partire il gioco con il filmato introduttivo mi sono accorto che la macchina, per la precisione quella della polizia andava a scatti, all'inizio pensavo che fosse per colpa del limitarore di frame(ma il suo scopo è quello di rendere stabile il framerate??? boh) e quindi l'ho disattivato, e infatti il gioco diventa subito ancora piu fluido, ma il filmato iniziale ha ancora sta macchina che va scatti, come mai???

Bannato L'avatar di full metal
    Registrato il
    01-07
    eeeh?

Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    vabbè, tanto se è solo nel filmato che te frega?
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione full metal
    eeeh?
    intendo dire che la macchina del filmato va a scatti, come se il framerate fosse instabile.
    pensavo fosse colpa del limitare(coso li ce qualcuno che conferma quello che ho detto?ossia serve a stabilizzare il framerate?) ma invece da quel che vedo nn sembra

Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Citazione Jay4ever
    intendo dire che la macchina del filmato va a scatti, come se il framerate fosse instabile.
    pensavo fosse colpa del limitare(coso li ce qualcuno che conferma quello che ho detto?ossia serve a stabilizzare il framerate?) ma invece da quel che vedo nn sembra
    Non ricordo affatto questo filmato iniziale (non tocco GTA da quando l'ho finito, un anno e mezzo fa), comunque il limitatore frane non è altri che il V-sync, disattivarlo o meno dipende da quanto la tua scheda varia il numero di frame al secondo (maggore è in divario, più è consigliabile disattivarlo).
    Avevo intenzione di rigiocarlo prossimamente (almeno tra una settimana, però), se scopro qualcosa te lo faccio sapere.

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Probabilmente fa fatica a riprodurre i video...

............. L'avatar di MxKing
    Registrato il
    04-06
    Citazione Jay4ever
    una volta fatto partire il gioco con il filmato introduttivo mi sono accorto che la macchina, per la precisione quella della polizia andava a scatti, all'inizio pensavo che fosse per colpa del limitarore di frame(ma il suo scopo è quello di rendere stabile il framerate??? boh) e quindi l'ho disattivato, e infatti il gioco diventa subito ancora piu fluido, ma il filmato iniziale ha ancora sta macchina che va scatti, come mai???
    Si certo l'ho notato anch'io . Credevo fosse "normale" (dovuto al motore grafico), ma dalle altre risposte sembrerebbe di no...

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione chinook
    Probabilmente fa fatica a riprodurre i video...
    infatti, all'inizio pensavo al framerate ma ho capito che è proprio il video che è farlocco

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Lo faceva anche a me...

Secondo me è normale...