Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=448916
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=448916
cavolo spero di azzeccare qualche cambio,sono 5 giornate che perdo...ho sempre messo sesay,e prendeva valutazioni schifose,la scorsa giornata l'ho messo in panca e ha fatto 22...
"Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]
"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]
"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]
allora tienilo sempre in panca che a me non dispiace se gioca beneAirjordan14
![]()
sei contro di me mi sa..dominique wilkins
ma se qualcuno ha giocatori di virtus o avellino????
cmq spero di farne + di 100 anche io a questo punto
cmq direi proprio che potremmi organizzarlo di nuovo, a me è piaciuto..
cnq è ancora presto![]()
soccia, si congela fino al 5 maggio??
perchè io avrei radulovic di avellino, ed è un giocatore abbastazna importante effetivamente
no no, al massimo tocca a me
cmq dopo l'estate ne riparleremo, x me si può fare tranquillamente
Io:
Apodaca 17 (da solo ha fatto tutta la valutazione di scafati oggi)
Rocca 20
Kaukenas 26
Goree 2 al 20'
Gallinari 2 al 20'
totale: 67 (sperando che goree e gallinari migliorino)
Scanna:
Salvi 4 (poveraccio)
Grundy 19
Forte 8
McIntyre 3
Howell 4
totale: 40
dovrei aver vinto![]()
Io
Lorbek 36
Watson ?
Curry ?
Daniels 7
Sesay 11
Totale: 54 + Curry + Watson
Pol.GattiMatti
Jaacks 8
Edney 18
Thomas 13
Sato 13
Young 0
Totale: 52
Insomma: dovrei proprio aver vinto il girone.
ma è finito? ho vinto il girone? non ho colto la cosa...
YOUNG HA FATTO ZERO!?
E non ho messo Hawkins che ha fatto 23![]()
Il nostro si,e l'ho vinto.Darth Istrice
Il vostro non lo so.
allora è finito anche il nostro e posso dire con una certa soddisfazione di aver terminato in testa con margine sulle inseguitriciIrish_boy
... alla fine i mammiferi spinati hanno trionfato...
strano quando giocavi contro di me facevano sempre dei bei 30-35.infatti ho perso un sacco di partite contro squadre che contro di me hanno dato il massimo,contro Irish hanno fatto schifo,poi ho perso Blair nel momento più determinante del campionato,in ogni caso complimenti a IRISH che ha vinto e posso dirmi di essermi divertitoChristof
![]()
Ti ringrazio dei complimenti e contraccambio visto che abbiamo dato vita a un gran girone.fedefree
Si,certi giocatori contro di te hanno dato il massimo,contro di me no però è anche vero che in altri casi è successo il contrario.